it.sport.formula1

Ahah...che ipocrita

12 Risposte

Filippo Giustiniani

MarcoGT scriveva il 26/09/2019 :
> Hamilton: â??Non mi aspetto lâ??aiuto di Bottasâ?
>
> https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-non-mi-aspetto-laiuto-di-bottas-mercedes-gp-russia-2019-sochi-4...

Sta invecchiando, ormai ha perso pure i capelli

Slang

Il 26/09/2019 22:48, Filippo Giustiniani ha scritto:
> MarcoGT scriveva il 26/09/2019 :

> Sta invecchiando, ormai ha perso pure i capelli
Due extensions con treccine (ammesso che non le abbia già) e torna tutto
come prima ;-).

---

Paperino

MarcoGT ha scritto:
> Hamilton: â??Non mi aspetto lâ??aiuto di Bottasâ?

Beh, non è che se l'aspetta... ne è certo.
C'è una certa differenza semantica ;-D

Bye, G.

marloc

Il giorno giovedì 26 settembre 2019 21:49:13 UTC+2, MarcoGT ha scritto:

> Hamilton: “Non mi aspetto l’aiuto di Bottas”

Palese errore di traduzione.
Il pronome personale "mi" è scivolato nella frase senza un reale significato né come accusativo né come dativo.
La frase corretta è "Non aspetto l'aiuto di Bottas" perché questo ultimo (sia l'aiuto che il merluzzo da compagnia) arrivano galoppando mansuti al richiamo di Toto; senza che vengano neppure richiesti.

E anche per oggi da Raiducational Channel e da Vulvia è tutto...

marloc

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 01:58:14 UTC+2, Paperino ha scritto:

> C'è una certa differenza semantica ;-D

: DD

Guglielmo

Il 26/09/19 21:49, MarcoGT ha scritto:
> Hamilton: â??Non mi aspetto lâ??aiuto di Bottasâ?
>
> https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-non-mi-aspetto-laiuto-di-bottas-mercedes-gp-russia-2019-sochi-4...

Sì certamente.

Ma sti poveri piloti hanno l'obbligo di dover rispondere per forza a
tutte le domande? Anche a quelle più scomode o imbarazzanti? Per dire
stronzate hanno twitter...

Un bel "no comment sto pensando alla prossima gara" è vietato????

Faso

Guglielmo <mmemmoTOGLIQUESTO@tiscali.it.invalid> ha scritto:
> Il 26/09/19 21:49, MarcoGT ha scritto:> Hamilton: ?Non mi aspetto l?aiuto di Bottas?> > https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-non-mi-aspetto-laiuto-di-bottas-mercedes-gp-russia-2019-sochi-45822... Sì certamente.Ma sti poveri piloti hanno l'obbligo di dover rispondere per forza a tutte le domande? Anche a quelle più scomode o imbarazzanti? Per dire stronzate hanno twitter...Un bel "no comment sto pensando alla prossima gara" è vietato????

Si, nelle conferenze stampa ufficii fia devono rispondere a tutte
le domande!

Comunque ieri LH non era tra i piloti della conferenza stampa

THURSDAY, 26 SEPTEMBER, 1500 HOURS LOCAL TIME

Kimi Räikkönen (Alfa Romeo)

Kevin Magnussen (Haas)

Valtteri Bottas (Mercedes)

Lance Stroll (Racing Point)

Daniil Kvyat (Toro Rosso)

giocchia

Il giorno giovedì 26 settembre 2019 21:49:13 UTC+2, MarcoGT ha scritto:

> Hamilton: “Non mi aspetto l’aiuto di Bottas”

"Valtteri, it's James" :-)

JM

MarcoGT

On 27.09.2019 08:45:51 +02:00, wrote:
> "Valtteri, it's James" :-)
>
> JM

Questa comunicazione radio la danno in diretta anche a Lewis

Despacito

On 27/09/19 08:13, Faso wrote:

> [...]
> le domande!
>
>Comunque ieri LH non era tra i piloti della conferenza stampa
>

>THURSDAY, 26 SEPTEMBER, 1500 HOURS LOCAL TIME

Quindi la stronzata non era nemmeno richiesta ð???