it.arti.cinema

[OT] Black Mirrorr

Alessandro Cara

26/09/2019 19:51:48

Rating stellare su IMDB.
Ho visto in giro valutazioni stratosferiche.
S01E01 : Il problema e' un primo ministro che si deve scopare un maiale.
Tutto cio' inframmezzato da un Fine parte x, Parte x+1.
Bah e ribah?
S01E02 : Abbandonato a meta' dopo venti minuti di noia in cui la
parte piu' interessante dell'episodio e' il protagonista che piscia ed
una merendina!

Devo essere particolarmente stupido.
--
ac y-1=x

11 Risposte

frengo

Il 26/09/2019 21:51, Alessandro Cara ha scritto:
> [...]
> S01E02 : Abbandonato a meta'  dopo venti minuti di noia in cui la
> parte piu' interessante dell'episodio e' il protagonista che piscia ed

Il secondo episodio della prima serie per me e' eccezionale.
E imho tutte le prime stagioni.
Da quando e' passato alla produzione di netflix, e' un po' peggiorato.

Io cmq lo guardo rigorosamente in inglese, con la traduzione un po' perde.

frengo

Alessandro Cara

On 26/09/2019 22:49, frengo wrote:
> Io cmq lo guardo rigorosamente in inglese, con la traduzione un po' perde.

Cosi' lo ho guardato, mia regola ormai.
Cmq, vedi che ho stupidita' /humongous/ ? S01E02 lo ho trovato di una
noia mortale! Magari gli ultimi 3 minuti sono eccezionali ma dopo 42
minuti di palle (ne ho visti solo 20)? Lo stesso effeto me lo fece
Lost alla S01E07?
Un nero che si alza al canto del gallo /fiction/ e lo spenna con il
gesto di una mano? Una corsa in bicicletta /fake/ con un gregario
imbecille?
Una cosa che Farheneit non mi ricordo piu' il grado aveva rivelato 40/50
anni fa? Forse con piu' /pathos/ ?
Ed il sottoscritto, ex lettore di fs, aveva gia' letto e metabolizzato?
Ridatemi i Promessi Sposi hanno piu' azione!

--
ac y-1=x

Seth Brundle

Alessandro Cara ha scritto il 26/09/2019 alle 23:13:

> [...]
> Ed il sottoscritto, ex lettore di fs, aveva gia' letto e metabolizzato?
> Ridatemi i Promessi Sposi hanno piu' azione!

Serie molto sopravvalutata, ma guai a dirlo: ci sono orde di fan.
Pochi episodi sono realmente validi sia per idea che per narrazione e
regia. Molti altri hanno solo un'idea potenzialmente buona ma mal
sfruttata e/o raccontata.
Se non ricordo male la quarta stagione ha il record di episodi veramente
validi in toto (tre).

seth

Alessandro Cara

On 27/09/2019 01:13, Seth Brundle wrote:

> [...]
> sfruttata e/o raccontata.
> Se non ricordo male la quarta stagione ha il record di episodi veramente

Grazieeeeeee!
Mi sento meno stupido!
Insomma, mi stai dicendo che e' come il "grattaevinci" .
Non sono un cultore del gioco d'azzardo (si perde sempre) a meno della
/bottadiculo/ .
Tu mi sembri, invece, un /addicted/ ;-) hai perseverato!
Bene. Quando e se avro' abbastanza noia, invece di rivedere un qualsiasi
24 o magari Banshee, mi guardero' allo specchio!

--
ac y-1=x

Boh

Alessandro Cara <aley-1.cara1951@gmail.com> wrote:

> [...]
> Bene. Quando e se avro' abbastanza noia, invece di rivedere un qualsiasi
> 24 o magari Banshee, mi guardero' allo specchio!

Ma come /cazzo/ scrivi? Sembri uno /psicopatico/

Owashi no Ken

[...]

> S01E02 : Abbandonato a meta'

[...]

L'episodio della USS Callister non è male.

/www.imdb.com/title/tt5710974/mediaviewer/rm1970217216

Karamazov

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 08:39:50 UTC+2, Owashi no Ken ha scritto:
> [...]
>
> [...]
>
> L'episodio della USS Callister non è male.
>
> /www.imdb.com/title/tt5710974/mediaviewer/rm1970217216

vero molto carino, raro vedere della FS scritta così bene.

Girolamo Bosco

Il 26/09/19 21:51, Alessandro Cara ha scritto:

> [...]
> S01E02 : Abbandonato a meta' dopo venti minuti di noia in cui la
> parte piu' interessante dell'episodio e' il protagonista che piscia ed

Praticamente il messaggio che avrei potuto scrivere io, salvo il fatto
che non sono andato oltre la prima puntata. Una cagata micidiale.

Alessandro Cara

On 27/09/2019 07:34, Boh wrote:

> Ma come /cazzo/ scrivi? Sembri uno /psicopatico/

Chi ti dice che non lo sia?
Sto cercando di superare l'esame!

O ti sei offeso perche' ho scritto bah e non Boh.
Le due cose "anno" significato profondamente diverso.
Bah boh!
--
ac y-1=x

Alessandro Cara