it.sport.calcio.fiorentina

Due osservazioni

Ghigo1968

26/09/2019 10:14:49

1) Secondo me con Badelj l'avete presa troppo di punta, non ho mai
straveduto per lui, ma ieri sera, per me, non ha giocato peggio di Pulgar.
2) I cambi. Montella sbaglierà anche a farli, ma bisogna che chi entra
in campo si danni più l'anima, porca miseria quando è entrato Sottil non
ha fatto nemmeno un po' di pressing, quando è uscito Ribery dalla foga
tampinava anche Montella... Il correre fino a sfiancarsi e mangiare
l'erba, sono doti, ma principalmente è questione di volontà.
3) Caceres e Dalbert, il primo mi garbava anche quando giocava nella
j... in questo momento mi sembra il più dotato dei 3 centrali, il
secondo mi sta piacendo parecchio.

Ciao e FV

Enrico

35 Risposte

Olandese Viola

Il giorno giovedì 26 settembre 2019 12:14:31 UTC+2, Ghigo1968 ha scritto:
> 1) Secondo me con Badelj l'avete presa troppo di punta, non ho mai
> straveduto per lui, ma ieri sera, per me, non ha giocato peggio di Pulgar.

Ieri sera ha recuperato palloni in effetti. Ma ne ha persi parecchi, era costantemente anticipato, si nasconde ed è lento.

> [...]
> tampinava anche Montella... Il correre fino a sfiancarsi e mangiare
> l'erba, sono doti, ma principalmente è questione di volontà.

Ribery è oro ma Sottil pur non coprendo ha dato grattacapi ai ciclisti con la sua velocità. E se anzichè saltare fosse andato addosso al portinaio, era rigore netto. Invece così becco e bastonato dal giallo

> 3) Caceres e Dalbert, il primo mi garbava anche quando giocava nella
> j... in questo momento mi sembra il più dotato dei 3 centrali, il
> secondo mi sta piacendo parecchio.

Il primo ha garra ed ha portato molto equilibrio.
Su Dalbert mi ero fatto una idea sbagliata leggendo i commenti dei giornalai. In realtà non sta facendo affatto male anche se non è un terzino.
Ma nemmeno Biraghi lo è.

Aneck-Su-Namun

Il 26/09/2019 13.08, Olandese Viola ha scritto:

> Su Dalbert mi ero fatto una idea sbagliata leggendo i commenti dei giornalai. In realtà non sta facendo affatto male anche se non è un terzino.

Il gol di Chiesa è in gran parte merito suo...

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

Il 26/09/2019 12:14, Ghigo1968 ha scritto:
> [...]
> 3) Caceres e Dalbert, il primo mi garbava anche quando giocava nella
> j... in questo momento mi sembra il più dotato dei 3 centrali, il

sono 3!!

ionis56 ©

Dopo dura riflessione, Magilla ha scritto :

> sono 3!!

pignolo

---
http://w...

Ghigo1968

Il 26/09/2019 13:56, Magilla ha scritto:

> sono 3!!

Fiscale e reticente! :)

Ciao e FV

Enrico

Magilla

On 26.09.2019 19:38:32 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> A costo di essere deriso, ma non vi pare che un Borja Valero ci sarebbe
> utilERRIMO in questa situazione??

ma per carità

--
posted from S2's https:...

Aneck-Su-Namun

Il 26/09/2019 22.41, Magilla ð??¸ ha scritto:

> ma per carità

Effiguriamoci...

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

On 26.09.2019 23:29:34 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> Effiguriamoci...

ma si parla di sostituire uno che non corre e tu proponi un'altro che già
3 anni fa non brillava per dinamicità? eddai aneck. gran piede Valero, ma
sta bene dove sta

--
posted from S2's https:...

John T. Caldwell

Il 26/09/2019 19:38, Aneck-Su-Namun ha scritto:

> A costo di essere deriso, ma non vi pare che un Borja Valero ci sarebbe
> utilERRIMO in questa situazione??

Siamo almeno in due

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Magilla

a deriderlo?