it.sport.formula1

Meteo Sochi

MaxBass #I-D +GTT

25/09/2019 15:42:58

Pioggia per 3 gg diceva parlando di Sochi il meteorologoimprovvisatoscaramantico :-) Binotto in quel di Singapore.
Un po' prestino oggi per tirare le somme ma se dovessi sbilanciarmi oggi direi che venerdì e domenica non dovrebbe piovere, mentre un po' d'acqua sabato potrebbe pure esserci.
9 Risposte

Lele ?

Scriveva MaxBass #I-D +GTT mercoledì, 25/09/2019:

> mentre un po' d'acqua sabato
> potrebbe pure esserci.

E non è neanche detto

--
Voster semper voster
Lele®

Faso

"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha scritto:
> Pioggia per 3 gg diceva parlando di Sochi il meteorologoimprovvisatoscaramantico :-) Binotto in quel di Singapore.Un po' prestino oggi per tirare le somme ma se dovessi sbilanciarmi oggi direi che venerdì e domenica non dovrebbe piovere, mentre un po' d'acqua sabato potrebbe pure esserci.

Sochi altro circuito del cazzo. Speriamo piova
--

Despacito

On 25/09/19 18:42, Faso wrote:

>Sochi altro circuito del cazzo. Speriamo piova

Magari! Una legnata sulla pioggia e poi è completo :)

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> On 25/09/19 18:42, Faso wrote:>"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha scritto:>> Pioggia per 3 gg diceva parlando di Sochi il meteorologoimprovvisatoscaramantico :-) Binotto in quel di Singapore.Un po' prestino oggi per tirare le somme ma se dovessi sbilanciarmi oggi direi che venerdì e domenica non dovrebbe piovere, mentre un po' d'acqua sabato potrebbe pure esserci.>>Sochi altro circuito del cazzo. Speriamo piova>Magari! Una legnata sulla pioggia e poi è completo :)

Amen, basta che sia una bella gara
--

Despacito

Il 26/09/2019, Faso ha detto :

> Amen, basta che sia una bella gara

ahahah, quando perde Hamilton per te non è mai una bella gara, per cui
è una speranza vana. Augurati che vinca e non fare il finto tonto.

> [...]

> Il 26/09/2019, Faso ha detto :> Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:>> On 25/09/19 18:42, Faso wrote:>"MaxBass #I-D +GTT" <samsenbest@gmail.com> ha >> scritto:>> Pioggia per 3 gg diceva parlando di Sochi il >> meteorologoimprovvisatoscaramantico :-) Binotto in quel di Singapore.Un po' >> prestino oggi per tirare le somme ma se dovessi sbilanciarmi oggi direi che >> venerdì e domenica non dovrebbe piovere, mentre un po' d'acqua sabato >> potrebbe pure esserci.>>Sochi altro circuito del cazzo. Speriamo >> piova>Magari! Una legnata sulla pioggia e poi è completo :)>> Amen, basta che sia una bella garaahahah, quando perde Hamilton per te non è mai una bella gara, per cui è una speranza vana. Augurati che vinca e non fare il finto tonto.

Mi son già messo l'animo in pace, a Sochi Hamilton non vincerà.

Despacito

On 26/09/19 08:05, Faso wrote:

>Mi son già messo l'animo in pace, a Sochi Hamilton non vincerà.

Ecco un altro che mette le mani avanti.
Vedere i tifosi di Hamilton che piangono miseria non ha prezzo!

Faso

Despacito <canwego@slowly.com> ha scritto:
> On 26/09/19 08:05, Faso wrote:>Mi son già messo l'animo in pace, a Sochi Hamilton non vincerà. Ecco un altro che mette le mani avanti.

No, è realismo.

>Vedere i tifosi di Hamilton che piangono miseria non ha prezzo!

Quasi come la frase ferrarista "sarà per l'anno prossimo"

--

Despacito

Faso ha usato la sua tastiera per scrivere :

> No, è realismo.

> Quasi come la frase ferrarista "sarà per l'anno prossimo"

perché i chiagni e fotti stanno tutti dalla parte dell'inglese