it.sport.calcio.fiorentina

Sono nuovi, diamogli tempo....

900dkw

23/09/2019 08:45:07

E' passato un mese dall'inizio del campionato e siamo esattamente dove eravamo lo scorso anno a Maggio, abbiamo cambiato 9/11 dei titolari.
Squadra costruita alla pene di segugio, mancano dei difensori forti, dei centrocampisti veloci e tecnici, mancano soprattutto almeno due punte.
5 Risposte

simo

E un mister

Tizio Incognito

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 10:45:07 UTC+2, 900...@gmail.com ha scritto:

> Squadra costruita alla pene di segugio, mancano dei difensori forti,
> dei centrocampisti veloci e tecnici, mancano soprattutto almeno due punte.

A conti fatti come acquisti veri sono entrati Lirola e Pulgar.
(per "veri" intendo collaudati da almeno 2/3 anni di serie A da titolari in squadre di medio-bassa classifica).
Per il resto qualche svincolato e uno/due giovani promossi.

Di giocatori significativi invece abbiamo ceduto Simeone, Veretout, Biraghi, Muriel. Oltre a Hugo, Fernandes e Gerson.
Sbaglio?

Olandese Viola

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 11:44:03 UTC+2, E M ha scritto:

> A conti fatti come acquisti veri sono entrati Lirola e Pulgar.
> (per "veri" intendo collaudati da almeno 2/3 anni di serie A da titolari in squadre di medio-bassa classifica).

Ribery - Caceres un po' di esperienza ce l'hanno credo ;-)
Lo stesso Dalbert non è proprio di primo pelo.
Ripeto che per me è il manico

Tizio Incognito

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 12:36:18 UTC+2, Olandese Viola ha scritto:

> Ribery - Caceres un po' di esperienza ce l'hanno credo ;-)

Ribery è un caso a parte.
Ed è vero che Caceres ha esperienza. Ma era svincolato dell'ultimo minuto. E praticamente non e' mai stato un titolare da nessuna parte, se non mezza stagione a Verona.

> Lo stesso Dalbert non è proprio di primo pelo.

Due mezze stagioni da rincalzo nell'Inter...

> Ripeto che per me è il manico

Sicuramente anche.

simo

Sarò curiosissimo di vedere l’apporto di uno a caso, Ghezzal