Artorias

23/09/2019 07:36:42

Cmq, ieri sui rettilinei c'è stato un momento dove c'erano in gruppetto:

- Iannone (che fa rima con coglione), Aprilia
- Olivera, KTM
- Nakagami, Honda
- Petrucci, Ducati

Devo dire che sia Aprilia che KTM erano praticamente allo stesso livello
di Ducati e Honda .. mi sembra una buona notizia.

3 Risposte

Ercole L'Invincibile

ci

--
Hercules

Oriano il capomeccanico della Ferari

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> Cmq, ieri sui rettilinei c'è stato un momento dove c'erano in gruppetto:- Iannone (che fa rima con coglione), Aprilia- Olivera, KTM- Nakagami, Honda- Petrucci, DucatiDevo dire che sia Aprilia che KTM erano praticamente allo stesso livello di Ducati e Honda .. mi sembra una buona notizia.

Vedere yamaha (tutti, non solo il bollito) prenderle in rettilineo
da Aprilia...

http://usenet.si...

Artorias

On 24/09/2019 08:16, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:

> Vedere yamaha (tutti, non solo il bollito) prenderle in rettilineo
> da Aprilia...

Mi sono tornati in mente i tempi (1994/95/96) in cui Tetsuya Harada
(Yamaha) veniva sverniciato in 250 da Max Biaggi (Aprilia) e per
simmetria ancora oggi Yamaha è sempre lammerda in potenza/velocità.

Domenica mi sono intristito mica male per Vinales, meritava secondo
posto tutta la vita.