it.sport.formula1

sisi bravo carletto bravo fetelio....

Franz aRTiglio

22/09/2019 18:58:02

ma bravo mattia non lo dice nessuno ?

Ottima strategia con l'iniezione di fiducia di cui aveva bisogno
"mister
anima fragile", clecler ha le spalle (e le palle) abbastanza larghe per
continuare a lavorare bene in ottica costruttori che é l'unico
traguardo
concretamente alla portata: difficile ma non impossibile, sopratutto
se ora alle scredecém tocca inseguire, insomma forse si può pensare
al futuro guardando attraverso lenti rosa... oops: rosse, in pista gli
inseguitori non potevano fare di meglio, bravi anche loro e che
qualcuno
metta del guttalax nel bicchiere del mago stratega della uffaromeo che
avendo sputtanato al gara al povero giovanozzi si merita un bel
cagotto.

Nota a margine: Carletto ha messo in carniere un'altra pietra da far
pesare sulla bilancia a fine stagione in ottica 2020, non solo "non
sono
uno stupido" non solo l'ha detto, l'ha anche dimostrato.

augh: ho detto.

18 Risposte

Roberto Messora

Dimostrato direi di no visto che ad ogni ripartenza dalla SC non aveva proprio il passo di SV che lo ha staccato agevolmente tutte e tre le volte.

Saluti
Roberto
FV

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 22 settembre 2019 20:59:59 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:

> ma bravo mattia non lo dice nessuno ?

Hai voglia.
E chi pensa che sia solo un bravo tecnico, ma che forse non sia adatto al ruolo di capo in un mondo di squali ecc. ecc. ecc. avrà tanto tempo e modo di ricredersi.
E magari potrebbe cominciare ricordandosi come sia arrivato a occupare il posto che occupa.

Franz aRTiglio

Roberto Messora ha spiegato il 23/09/2019 :

> Dimostrato direi di no visto che ad ogni ripartenza dalla SC non aveva
> proprio il passo di SV che lo ha staccato agevolmente tutte e tre le volte.

e cosa c'entra con il non essere stupido ?

Franz aRTiglio

MaxBass #I-D +GTT ci ha detto :

> [...]
> ricredersi. E magari potrebbe cominciare ricordandosi come sia arrivato a

Cosa intendi dire ? Ti riferisci al siluramento di allison ?

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 14:49:24 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:

> Cosa intendi dire ? Ti riferisci al siluramento di allison ?

No, all'aver preso il posto di Arrivabene (di cui tutto si può dire tranne che non fosse uno abituato a nuotare tra i piranha).

Franz aRTiglio

MaxBass #I-D +GTT ha spiegato il 23/09/2019 :

> No, all'aver preso il posto di Arrivabene (di cui tutto si può dire tranne
> che non fosse uno abituato a nuotare tra i piranha).

Hemm koff... fu vice presidente marketing philip morris, non
esattamente
una vasca di pesci rossi.

E comunque si, dai, e' noto che la ferrari e' il male assoluto e che e'
responsabile anche delle guerre, delle carestie e degli africanini col
pancione, ma non e' che arrivabene sia esattamente un pesciolino
d'acqua
dolce, io dico che c'e' differenza tra un'incompetente (domenicali) un
pesce fuor d'acqua (nei risultati) e uno con le mani in pasta da sempre
anche se fosse solo per dire che e' conosciuto e stimato in fabbrica e
sa bene chi e cosa può/come pretendere dai vari reparti e persone.

Roberto Messora

Che è facile dirlo in regime di DC, poi avrei voluto vederlo se avesse davvero avuto la possibilità di attaccare SV. Ma non ci si è nemmeno avvicinato, quindi prima di dire che non è stato stupido almeno sarebbe il caso di metterlo alla prova.

Saluti
Roberto
FV

Franz aRTiglio

Roberto Messora ha detto questo lunedì :

> [...]
> davvero avuto la possibilità di attaccare SV. Ma non ci si è nemmeno
> avvicinato, quindi prima di dire che non è stato stupido almeno sarebbe il

Ciè secondo te avrebbe doivuto fare una cosa STUPIDA come andare a
baciargli il fanalino di coda per dimostrare di non essere così STUPIDO
da fare una cosa STUPIDA come andargli a culo in un circuito in cui
tentare sorpassi inutili e' una cosa STUPIDA ?

interessante..

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 19:24:41 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:

> Hemm koff... fu vice presidente marketing philip morris, non
> esattamente
> una vasca di pesci rossi.

Esattamente. E se sei così abile manovratore da far fuori uno del genere vuol dire che la faccia e i modi da buon padre di famiglia nascondono un mastino della peggior (o miglior, a seconda dei punti di vista :-)) specie.

Franz aRTiglio

MaxBass #I-D +GTT ci ha detto :

> [...]
> dire che la faccia e i modi da buon padre di famiglia nascondono un mastino
> della peggior (o miglior, a seconda dei punti di vista :-)) specie.

La possibilità che gli abbia succeduto per demeriti del d'artagan del
discount e' fuori discussione, vero ? ah gia... la ferrari, il luogo
ove si fanno riti satanici e anche quelli dell'isis hanno paura ad
entrare.