it.sport.calcio.fiorentina

Ultimi in classifica

Roberto Messora

22/09/2019 18:16:32

In altre epoche ci sarebbe già aria di sommossa popolare

Saluti
Roberto
FV

16 Risposte

Olandese Viola

Roberto Messora <robymes@gmail.com> wrote:
> In altre epoche ci sarebbe già aria di sommossa popolare
>
> Saluti
> Roberto
> FV

Situazione giá ampiamente prevista al momento dei calendari.
Ci hanno presi al 96esimo.
Dalla prossima si comincia davvero.

Aneck-Su-Namun

Il 22/09/2019 20.22, Olandese Viola ha scritto:

> Dalla prossima si comincia davvero.

Mah. Non possiamo fare altro che sperare...

--

Aneck-Su-Namun

---

rootkit

On Sun, 22 Sep 2019 18:22:23 +0000, Olandese Viola wrote:

> Ci hanno presi al 96esimo.

c'era anche il tempo per perdere.

> Dalla prossima si comincia davvero.

e anche oggi si gioca domani.

Olandese Viola

rootkit <rootkit@email.it> wrote:

> c'era anche il tempo per perdere.

Senza Var avremmo perso

> e anche oggi si gioca domani.

Hai alternative valide ?
Per me se non vince mercoledí, può anche andare a casa.
Ma al sorteggio dei calendari si sapeva che fare un punto nelle prime 4
partite era unâ??opzione.
E ne avremmo meritati almeno 3 in piú se non 5.

rootkit

On Sun, 22 Sep 2019 19:02:41 +0000, Olandese Viola wrote:

> Hai alternative valide ?

non capisco. per me si deve cominciare dalla prima, come tutti.
napoli atalanta e juve a ragion veduta erano probabilmente più
abbordabili ora che più avanti. oggi la talanta non ha fatto un tiro in
80 minuti.

Marcoseba

rootkit ci ha detto :

> non capisco. per me si deve cominciare dalla prima, come tutti.
> napoli atalanta e juve a ragion veduta erano probabilmente più
> abbordabili ora che più avanti.

Ma infatti, il calciomercato vale per tutti e molti hanno acquistato
negli ultimi giorni esattamente come noi. E' solo un modo come un altro
per mettere le mani avanti.
Noi abbiamo cambiato tutto dallo scorso campionato ad oggi tranne
l'unica cosa che avrei dato per scontato che cambiassimo

--
Ciao, Marco

Gil

Scriveva Roberto Messora domenica, 22/09/2019:

> In altre epoche ci sarebbe già aria di sommossa popolare

mi sembra normale, sono qui da 3 mesi e mezzo, c'è poco da sommuovere

nel 2005 i dv avevano la fiorentina da 3 cacate [per valter: 3 anni],
eravamo messi molto peggio, eppure sommosse contro di loro non ce ne
sono state, anzi

non parliamo del 2006

le sommosse sono cominciate più in là negli anni

Olandese Viola

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 15:42:09 UTC+2, SauroN ha scritto:

> mi sembra normale, sono qui da 3 mesi e mezzo, c'è poco da sommuovere

kb sprecati

Gil

Olandese Viola ha usato la sua tastiera per scrivere :

> kb sprecati

mi costano poco

Marcoseba

Dopo dura riflessione, SauroN ha scritto :
> [...]
>
> nel 2005 i dv avevano la fiorentina da 3 cacate [per valter: 3 anni],
> eravamo messi molto peggio, eppure sommosse contro di loro non ce ne

Nessuna sommossa, ma nel 2005 i Della Valle avevano preso la Fiorentina
dal baratro e l'avevano appena riportata in serie A. Situazione direi
decisamente diversa

--
Ciao, Marco