Magilla

22/09/2019 17:00:53

la formazione confermata, senza una vera punta, a suo modo sta dando
qualche frutto.

benissimo il vantaggio. fantastico che il gol lo abbia segnato chiesa,
immagino la sua goduria nel castigare Gasperini. che è anche la mia.

come si diceva bisogna approfittarne, e nel secondo tempo a maggiore
ragione, visto che l'atalanta per forza di cose dovrà concederci qualcosa.
spero montella voglia mettere vlahovic, che potrebbe ritrovarsi con
praterie di fronte a lui.

però, onestamente credo che l'atalanta non demeriti, ed è comunque arduo
portare a casa questi punti, quindi è importante rimanere concentrati fino
al 100°.

bene la difesa, direi tutta molto attenta. gran acquisto caceres

badelj l'ho visto bene per come si può vedere bene badelj.
pronti via e perde palla, obbligando al giallo pezzella, e questo è grave.
lento per quanto importante in mezzo al campo.

pulgar ok, castrovilli si conferma. dalbert gran corsa.

ribery stellare, chiesa punta non mi dice molto, ma ha segnato e ha
ragione lui. dove lui è anche montella.

cmq, come dicevo metterei vlahovic, anche per abbassare la loro linea
difensiva.
è tutto per ora
--
posted from S2's https:...

2 Risposte

Il Guru

On 2019-09-22 17:00:53 +0000, Magilla ð??¸ said:

> badelj l'ho visto bene per come si può vedere bene badelj.
> pronti via e perde palla, obbligando al giallo pezzella, e questo è grave.

Nel secondo tempo fa lo stesso: pronti via e perde la palla, Lirola fa
fallo e viene ammonito...

> lento per quanto importante in mezzo al campo.

Molto più lento che importante.

Ramon0404

Anch'io avrei messo Vlahovic.
Ma purtroppo in dodici non ci fanno giocare.