it.sport.calcio.fiorentina

ultimi in classifica

Magilla

22/09/2019 15:30:03

e se non si vince confermiamo la posizione

--
posted from S2's https:...

10 Risposte

Olandese Viola

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:30:03 UTC+2, Magilla ?? ha scritto:
> e se non si vince confermiamo la posizione
>
> --
> posted from S2's https:...

Mi sono imposto di non guardare la classifica per le prime 4 giornate.
Perdonerei anche la sconfitta oggi, solo giocando bene.

Ma in caso di sconfitta, la prossima con i ciclisti la vedrei decisiva anche per Montella.

Magilla

On 22.09.2019 17:38:44 +02:00, Olandese Viola wrote:
> Mi sono imposto di non guardare la classifica per le prime 4 giornate.
> Perdonerei anche la sconfitta oggi, solo giocando bene.

ha senso. però se è vero che il calendario ci ha presentato un inizio
durissimo, rilevavo che non siamo -esimi -sarebbe metabolizzabile-, siamo
proprio in fondo. il che è impressiv (al di la di come ci siamo arrivati)

Mi sa che prima che montella possa venire esonerato passeranno ancora
diverse giornate.
Si spera che già oggi possa mettere a tacere le critiche.

Tra l'altro si gioca a Parma, che Bergamo è impraticabile. Non ricordo
perché.
--
posted from S2's https:...

Marcoseba

Nel suo scritto precedente, Magilla ? ha sostenuto :

> Tra l'altro si gioca a Parma, che Bergamo è impraticabile. Non ricordo
> perché.

Ristrutturazione in previsione delle coppe

--
Ciao, Marco

Aneck-Su-Namun

Il 22/09/2019 17.55, Magilla ð??¸ ha scritto:

> Mi sa che prima che montella possa venire esonerato passeranno ancora
> diverse giornate.

In coda c'è Gattuso (non so se Spalletti è diventato improvvisamente
appetibile...)
Non è proprio un salto di qualità, eh...

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

On 22.09.2019 20:47:51 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> In coda c'è Gattuso (non so se Spalletti è diventato improvvisamente
> appetibile...)
> Non è proprio un salto di qualità, eh...

Gattuso lo avrei preso a giugno.

--
posted from S2's https:...

Marcoseba

Scriveva Magilla ? domenica, 22/09/2019:

Anche Mourinho e Wenger sono liberi
https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer...

--
Ciao, Marco

simo

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:30:03 UTC+2, Magilla ?? ha scritto:
> e se non si vince confermiamo la posizione

ultimi a settembre no problema, ultimi alla 38esima grosso problema

Magilla

Il 22/09/2019 22:09, Marcoseba ha scritto:
> Scriveva Magilla ? domenica, 22/09/2019:

> Anche Mourinho e Wenger sono liberi
> https://www.transfermarkt.it/trainer/verfuegbaretrainer...

ieri c'era pioli in tribuna.
fu sostituito da montella, poco dopo che si fece vedere in tribuna.

se ci aggiungi che questa fiorentina ha familiarità con i ritorni, a me
trema già la borsa (cit).

Tizio Incognito

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:30:03 UTC+2, Magilla ?? ha scritto:

> e se non si vince confermiamo la posizione

Certo s'è giocato con le prime 3 dell'anno scorso.
E anche le neopromosse, in un modo o nell'altro, almeno una l'hanno vinta.

Ad ogni modo senza Chiesa e -speriamo- Ribery, per me siamo seriamente da lotta per la retrocessione.

Olandese Viola

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 09:26:22 UTC+2, E M ha scritto:

> Ad ogni modo senza Chiesa e -speriamo- Ribery, per me siamo seriamente da lotta per la retrocessione.

Per me il problema è nel manico.
E nel frigorifero a centrocampo.