it.sport.formula1

Binotto praticamente ha chiesto scusa a Leclerc.

Paperino

22/09/2019 14:19:53

"Bravo anche tu... ora vai a podio, poi ne parliamo" (più o meno).

Comprensibile - da fuori. Ma dal punto di vista di Leclerc...

Bye, G.

12 Risposte

Despacito

Paperino ha spiegato il 22/09/2019 :
> "Bravo anche tu... ora vai a podio, poi ne parliamo" (più o meno).
>
> Comprensibile - da fuori. Ma dal punto di vista di Leclerc...
>
> Bye, G.

oggi è stata sfiga. Non credo che fosse fattto apposta per far passare
avanti Vettel. Ci sta anche questo.

Guglielmo

Il 22/09/19 16:19, Paperino ha scritto:
> "Bravo anche tu... ora vai a podio, poi ne parliamo" (più o meno).
>
> Comprensibile - da fuori. Ma dal punto di vista di Leclerc...
>
> Bye, G.

Tutta esperienza, ora lo sa che ad andare troppo piano si rischiano cose
del genere.

Roberto Messora

La Ferrari non ha nulla di cui scusarsi
Paga i suoi piloti profumatamente per ottenere il massimo risultato PER LA SCUDERIA

Saluti
Roberto
FV

Paperino

Roberto Messora ha scritto:
> La Ferrari non ha nulla di cui scusarsi
> Paga i suoi piloti profumatamente per ottenere il massimo
> risultato PER LA SCUDERIA

Secondo te perché ho scritto "Comprensibile - da fuori." ?

Tra l'altro, questo vale anche per la storia dello zerbino.
Alla MB interessa sicuramente che vada Hamilton davanti a
Bottas piuttosto che il contrario.
E' la platealità della cosa che dà fastidio a qualcuno, mica
il fatto che VB abbia rallentato per favorire Hamilton.

Bye, G.

Oriano il capomeccanico della Ferari

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> La Ferrari non ha nulla di cui scusarsiPaga i suoi piloti profumatamente per ottenere il massimo risultato PER LA SCUDERIA Saluti Roberto FV

Oltretutto ne paga uno trenta milioni all'anno e l'altro lo paga 1
milione

http://usenet.si...

Despacito

Oriano il capomeccanico della Ferari ha pensato forte :

> Oltretutto ne paga uno trenta milioni all'anno e l'altro lo paga 1
> milione

ma vatti a nascondere. Ci sono stati ordini di scuderia in questo senso
all'inizio. Oggi no. L'unico ordine di merda l'hanno dato a Bottas.

Franz aRTiglio

Dopo dura riflessione, Paperino ha scritto :
> "Bravo anche tu... ora vai a podio, poi ne parliamo" (più o meno).
>
> Comprensibile - da fuori. Ma dal punto di vista di Leclerc...

Secondo me ha compreso eccome, "non sono uno stupido", ha detto :)

Alex Halman

Il giorno domenica 22 settembre 2019 21:03:12 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:
> Secondo me ha compreso eccome, "non sono uno stupido", ha detto :)

e dato che stupido è chi lo stupido fa non l'ha fatto ed è rimasto dietro senza rischiare di fare cazzate...

Mi piace molto che anche quando s'incazza poi in pista non faccia minchiate per il nervosismo

Gianfilippo

Paperino <non_te@lo.dico.invalid> wrote:
> "Bravo anche tu... ora vai a podio, poi ne parliamo" (più o meno).
>
> Comprensibile - da fuori. Ma dal punto di vista di Leclerc...
>
> Bye, G.

è da inizio anno che in due gare su tre deve chiedere scusa ad uno dei due
piloti!

marloc

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 09:31:36 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

> è da inizio anno che in due gare su tre deve chiedere scusa ad uno dei due
> piloti!

Dovrebbe fare come toto che s'incula valtteri "senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi" (cit.).

; )