it.sport.motociclismo

Da notare...

Bellobillo

22/09/2019 13:58:22

l'entusiasmo e la partecipazione alla MotoGP.

cleber

Bellobillo ha detto questo domenica :

> l'entusiasmo e la partecipazione alla MotoGP.

Se ti riferisci a questo ng e' popolato solo da haters antirossi, se lui
non fa notizia per qualcosa non vedi un post, del resto dei piloti frega
nulla.

Ercole L'Invincibile

Il 22/09/19 16:13, cleber ha scritto:
> [...]
>
> Se ti riferisci a questo ng e' popolato solo da haters antirossi, se lui
> non fa notizia per qualcosa non vedi un post, del resto dei piloti frega

hanno anticipato alle 13... perché ci era quella m. della F.1. Ma alle
13 molti sono a tavola con le mogli, alle 14 ero in divano col pop corn
e ci era la Moto2, dopo 2 minuti l'ho dormita tutta, mi son svegliato
quando facevano il riepilogo finale...

--
Hercules

amdolci

Il giorno domenica 22 settembre 2019 15:58:25 UTC+2, Bellobillo ha scritto:
> l'entusiasmo e la partecipazione alla MotoGP.
> --

Metti insieme l'orario da pranzo domenicale con la noia di MM che alla seconda curva era già andato e trovami un motivo per essere adrenalinico.

lsd

MaxDamage

Bellobillo ci ha detto :
> l'entusiasmo e la partecipazione alla MotoGP.

se una ducati riesce a stare davanti al joker mi guardo anche la gara
volentieri.
il joker sta ammazzando lo spettacolo

Gianfilippo

Bellobillo <bellobillo@bellobellobello.it> wrote:
> l'entusiasmo e la partecipazione alla MotoGP.

il gp l'ho visto, MM ha preso tipo 5 secondi di vantaggio nei primi due
giri e ha gestito il resto della gara... unica cosa interessante la rimonta
di Dovizioso con una moto che in rettilineo andava 25 km/h in più degli
altri

Michele <Ipe>

Il 25/09/2019 09:31, Gianfilippo ha scritto:
> [...]
> di Dovizioso con una moto che in rettilineo andava 25 km/h in più degli

Infatti: a sto giro è stata più emozionante la F1.

Michele