it.arti.cinema

Yesterday - 2019

Karamazov

20/09/2019 06:54:49

carino il soggetto ma il film è la solita
cacatina/commediola sentimentale british.
peccato.

p.s.
poi un giorno vorrei capire il successo di
ed sheeran perchè proprio non riesco
a farmene una ragione.

8 Risposte

Barone Cicala

On 20.09.2019 08:54:49 +02:00, Kary Mazov wrote:
> carino il soggetto ma il film è la solita
> cacatina/commediola sentimentale british.
> peccato.

In compenso la pischella e' bellissima

TNT

On Friday, September 20, 2019 at 2:54:51 AM UTC-4, Kary Mazov wrote:

> poi un giorno vorrei capire il successo di
> ed sheeran perchè proprio non riesco
> a farmene una ragione

In effetti. Veramente terrificante.

Franz aRTiglio

Kary Mazov ha spiegato il 20/09/2019 :
> [...]
> peccato.
>
> p.s.
> poi un giorno vorrei capire il successo di

fa bagnare la passerina alle "bruttine stagionate" che sognano un
marito e una vita "normale", se vuoi e' l'equivalente femminile della
"ragazza acqua e sapone della porta accanto".

Karamazov

Il giorno venerdì 20 settembre 2019 20:46:47 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:
> [...]
> marito e una vita "normale", se vuoi e' l'equivalente femminile della
> "ragazza acqua e sapone della porta accanto".

ma il brutto di talento che piace ci può stare,
la domanda è, dov'è il talento?

Karamazov

Il giorno venerdì 20 settembre 2019 21:31:17 UTC+2, Kary Mazov ha scritto:

> ma il brutto di talento che piace ci può stare,
> la domanda è, dov'è il talento?

ripensandoci avrebbe dovuto essere lui il protagonista
del film, avrebbe avuto più senso.

Franz aRTiglio

Kary Mazov ha usato la sua tastiera per scrivere :

Brutto ? mah.. c'era chi andava in visibilio per arisa quando aveva
il con look da ex educanda, o chi per atonella elia che di bello IMHO
aveva solo il fatto che ogni tanto stava zitta, poi diggei culofresco
che alcune ragazzine trovavano supercarino col suo ballo del capitANO;
ma non ridere perché l'ho gia fatto abbastanza io sotto i baffi, ma
ci sono 12-13enni che sbavano per rovazzi e non e' certo un'adone.

> ripensandoci avrebbe dovuto essere lui il protagonista
> del film, avrebbe avuto più senso.

bah.. io quando un soggetto include i pitolz lo scarto già in partenza.

Franz aRTiglio

Franz_aRTiglio ha detto questo venerdì :
> Kary Mazov ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Brutto ? mah.. c'era chi andava in visibilio per arisa quando aveva
> il con look da ex educanda,

<https://static.nanopress.it/nanopress/fotogallery/780X0/79461/arisa-agli-esor...

brrr

Barone Cicala

On 20.09.2019 21:31:16 +02:00, Kary Mazov wrote:
> scritto:

> ma il brutto di talento che piace ci può stare,
> la domanda è, dov'è il talento?

e' semplicemente che ormai una certa generazione se sente uno che canta
intonato senza autotune (anche fosse mediocre) gli sembra pavarotti.