it.sport.calcio.fiorentina

Schetino ritorna

marcoseba1973

19/09/2019 06:35:50

Notiziona passata inosservata. Rescissione e ritorno in Uruguay
--
Ciao, Marco
4 Risposte

gerryino

On 19.09.2019 08:35:50 +02:00, marcoseba wrote:
> Schetino

Aspettiamo notizie di Rasmussen.

Aneck-Su-Namun

Il 19/09/2019 08.35, marcoseba ha scritto:
> Notiziona passata inosservata. Rescissione e ritorno in Uruguay

Il gruppo delle palle al piede sta assottigliandosi, benebene...

--

Aneck-Su-Namun

---

marcoseba1973

Aneck-Su-Namun <aneck@aegypt.ae> ha scritto:

> Il gruppo delle palle al piede sta assottigliandosi, benebene...

Schetino è praticamente sempre stato in prestito, mi è
praticamente sconosciuto. Rescissione del contratto. Il problema
è che li regaliamo pur di farli andare via

--
Ciao, Marco

Olandese Viola

Il giorno giovedì 19 settembre 2019 14:01:33 UTC+2, marcoseba ha scritto:

> Schetino è praticamente sempre stato in prestito, mi è
> praticamente sconosciuto. Rescissione del contratto. Il problema
> è che li regaliamo pur di farli andare via

se non conoscete Schetino è un problema vostro (cit.)