it.sport.calcio.fiorentina

Dobbiamo approfittarne

Roberto Messora

18/09/2019 21:07:21

Domenica dobbiamo aggredirli subito, in modo da minare le loro traballanti certezze dopo la partita di stasera.

Saluti
Roberto
FV

3 Risposte

Aneck-Su-Namun

Il 18/09/2019 23.07, Roberto Messora ha scritto:
> Domenica dobbiamo aggredirli subito, in modo da minare le loro traballanti certezze dopo la partita di stasera.

Ho aperto il NG per scrivere esattamente questo, mi hai preceduto.
Egoisticamente spero in una loro defaillance psicologica e/o fisica.

PS: Gasperini, di solito impresentabile nelle sue considerazioni,
stavolta è stato brutale: "Ci hanno fatto neri, il risultato è da loro
ampiamente meritato, peggio di così non potevamo giocare". Immagino cosa
stia (ancora) succedendo negli spogliatoi... :-)))

--

Aneck-Su-Namun

---

Gil

Sembra che Roberto Messora abbia detto :

> Domenica dobbiamo aggredirli subito, in modo da minare le loro traballanti
> certezze dopo la partita di stasera.

mi pare che negli ultimi tempi ci abbiano rimontato diverse volte, una
partenza a razzo non ci mette al riparo da fregature

io spero che giochino con la giusta tensione tutta la partita [non
come a genova] senza pensare che sia un partita facile

meglio se montella per adesso ripropone il 3-5-2, al massimo può
mettere vlahovic al posto di un centrocampista spostando chiesa più
dietro, ma spero che non si faccia prendere dalla voglia di strafare

Gil

Scriveva SauroN venerdì, 20/09/2019:

> mi pare che negli ultimi tempi ci abbiano rimontato diverse volte, una
> partenza a razzo non ci mette al riparo da fregature

e infatti