it.sport.calcio.inter-fc

c`e` la processione

beccalosso

17/09/2019 19:22:56

sfilano adesso, i Flagellanti e i Piagnucolosi, nei costumi tipici medioevali

succede ogni anno, in occasione della Festa del Pessimismo

poi alla fine si mischieranno alla folla, festeggiando con vino e salamelle

27 Risposte

Benve

Vero

Ramato

Sei proprio uno della curva non un vero tifoso..... Non dirmi che sei contento della prestazione?

Promises

On 2019-09-17 19:35:59 +0000, Ramato said:

> Sei proprio uno della curva non un vero tifoso..... Non dirmi che sei
> contento della prestazione?

Lui è sempre Cuntent, fa parte del personaggio che si è creato. Sa come
si ammaestrano le masse.

Prima o poi gli andrà anche bene... Per il momento sono abbondantemente
in vantaggio
i realisti.

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:
> sfilano adesso, i Flagellanti e i Piagnucolosi, nei costumi tipici medioevali
>
> succede ogni anno, in occasione della Festa del Pessimismo
>
> poi alla fine si mischieranno alla folla, festeggiando con vino e salamelle

Ah ah
Ok

Adesso però mi dici il tuo cavallo di battaglia del â??vediamo il monte
stipendi delle due squadre� ?

TNT

On Tuesday, September 17, 2019 at 3:22:56 PM UTC-4, beccalosso wrote:

> poi alla fine si mischieranno alla folla, festeggiando con vino e salamelle

Oddio è dal 2010 che non si vedono feste. A meno che
per "feste" non si intenda arrivare alla qualificazione
in Champions, il che è come definire "festa" una
festa in cantina a base di patatine dal sacchetto, Sprite
e una partita a Monopoli

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Nel suo scritto precedente, Promises (Il Cagacazzi) ha sostenuto :

> Lui è sempre Cuntent, fa parte del personaggio che si è creato. Sa come si
> ammaestrano le masse.

Tu invece sei scuntent sempre,anche perche il lavoro del troll
e'questo!

--
Saluti
http://tinyurl.c...

beccalosso

On Tuesday, September 17, 2019 at 2:36:00 PM UTC-5, Ramato wrote:
> Sei proprio uno della curva non un vero tifoso..... Non dirmi che sei contento della prestazione?

non sono contento

ma piangere dopo 3 vittorie e un pareggio mi sembra un po` eccessivo, o no?

o avete gia` capito come andra` la stagione?

beccalosso

On Tuesday, September 17, 2019 at 2:39:55 PM UTC-5, Lord Simon wrote:

> Ah ah
> Ok
>
> Adesso però mi dici il tuo cavallo di battaglia del “vediamo il monte
> stipendi delle due squadre” ?

oggi abbiamo giocato male, e allora?

dovrei piangere?

il monte ingaggi conta ALLA LUNGA in una competizione ovviamente, in una partita secca tutto puo` succedere

meglio il mio cavallo di battaglia che dare del somaro a tutti i giocatori della propria squadra come fa Gianni, io non tifo cosi`

> [...]

> ma piangere dopo 3 vittorie e un pareggio mi sembra un po` eccessivo, o no?
>
> o avete gia` capito come andra` la stagione?

Ma per te è così difficile analizzare e commentare una singola partita?

Cioè, oggi davanti alla tv guardavi la partita e pensavi â??si ma tanto
bisogna guardare tutta la stagione� cazzo che approccio zen...

beccalosso

On Tuesday, September 17, 2019 at 3:20:39 PM UTC-5, Lord Simon wrote:

> Ma per te è così difficile analizzare e commentare una singola partita?
>
> Cioè, oggi davanti alla tv guardavi la partita e pensavi “si ma tanto
> bisogna guardare tutta la stagione” cazzo che approccio zen...

considerando che abbiamo cambiato allenatore e tanti giocatori, e modulo, ecco si`, mi sono deciso di non dare merda immediata alla mia squadra del cuore

io ci credo sempre nelle rimonte, capisco che questo vi fa ridere, ma io la mia vita la vivo cosi`