Gil

17/09/2019 09:33:36

abbonamenti a quota 28000, terzi in italia, non male direi

sicuramente non possono essere solo il frutto di balle e americanate,
rocco convince seriamente, c'è poco da fare

gli ultimi dellavalliani, come giapponesi in mezzo al pacifico,
prima o poi se ne faranno una ragione

22 Risposte

demediciriccardi

parole santissime

Il Guru

On 2019-09-17 09:33:36 +0000, SauroN said:

> gli ultimi dellavalliani, come giapponesi in mezzo al pacifico,
> prima o poi se ne faranno una ragione

Cazzo c'entra....

Io personalmente sono contento ci siano tanti abbonamenti e tanta passione.
Ed in mezzo al Pacifico ci vedo più te che insisti ancora (unico qui
dentro, se non ho saltato qualche post) con la storia dellavalliani o
antidellavalliani o se preferisci commissiani o anticommissiani.

Tizio Incognito

Il giorno martedì 17 settembre 2019 11:33:39 UTC+2, SauroN ha scritto:

> abbonamenti a quota 28000, terzi in italia, non male direi

Sarà per l'entusiasmo della novità e la fine dei veleni sparsi dai DV.

Non certo per una campagna acquisti fatta da cavalli di ritorno, appena un paio di innesti ordinari, qualche scommessa, due svincolati ed ancora parecchi esuberi sul groppone.
Ribery a parte, ovviamente.

Ramon0404

Rocco santo subito.

E SauroN è il suo profeta.

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ha pensato forte :

> Cazzo c'entra....

c'entra perché non possono essere solo il frutto di balle e
americanate,
rocco lavora bene e seriamente e te ne dovrai fare una ragione

Gil

Il 17/09/2019, ramon0404@gmail.com ha detto :

> Rocco santo subito.
> E SauroN è il suo profeta.

redimiti infedele

Il Guru

On 2019-09-17 12:28:56 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter P.) ha pensato forte :

> c'entra perché non possono essere solo il frutto di balle e americanate,
> rocco lavora bene e seriamente e te ne dovrai fare una ragione

Allora fai finta di non capire.

Se fa bene sono contento, se vince contentissimo e non me ne devo fare
nesuna ragione.

Però quando dice una cosa e non la fa io lo dico, come dico le cose
positive che per me fa.

PS Ma allora quella storia dei Della Valle sulla promessa dello
scudetto appena arrivati in A proprio non la trovi su google?
Io aspetto con ansia....

Roberto Messora

> [...]
> rocco convince seriamente, c'è poco da fare
>
> gli ultimi dellavalliani, come giapponesi in mezzo al pacifico,

ROTFL
ormai sei una macchietta

saluti
Roberto
FV

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ha pensato forte :

> PS Ma allora quella storia dei Della Valle sulla promessa dello scudetto
> appena arrivati in A proprio non la trovi su google?

madonna che palle, te l'ho mandati, o sceicco ma che un sai leggere
più l'italiano???

http://www.fiorentina.it/fiorentina-della-valle-ed-il-sogno-scudetto-come...

Il Guru

On 2019-09-17 15:23:39 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter P.) ha pensato forte :

> madonna che palle, te l'ho mandati, o sceicco ma che un sai leggere
> [...]

Link in cui c'è scritto testualmente:
'La nostra ambizione è quella di lottare per lo scudetto da qui a
cinque anniâ?.. Fratelli Della Valle â?? Corvino â?? Estate 2005.'.

Mi costringi 'mio malgrado', ad essere saccentino.

Punto uno:
'La nostra ambizione è quella di lottare per lo scudetto da qui a cinque anni'
NON significa
'promettere lo scudetto'.
Questo almeno in italiano, magari in punjabi non saprei, ma in italiano
di sicuro NO.

Punto due:
si parla di estate 2005 ovvero UN ANNO dopo essere venuti in A.
Che, sempre in italiano, non significa proprio per niente 'appena
arrivati in A', un anno dopo non è 'appena'.

Fai una bella cosa, scrivi:
'non mi sono spiegato bene, volevo dire che i DV l'anno dopo il ritorno
in A espressero l'ambizione di voler lottare per lo scudetto'
oppure
'ero convinto che i DV appena ritornati in A promisero lo scudetto ma
forse ricordo male, capita'
e ci mettiamo una bella pietra sopra.

Il voler insistere con una cosa che i DV nei termini e nei tempi
riportati da te NON hanno detto non ti fa certo onore.
Peggio cambiare termini e tempi per avvalorare i tuoi scritti.