it.sport.calcio.inter-fc

Che bell'ambientino di merda

21 Risposte

Benve

Il giorno martedì 17 settembre 2019 07:37:40 UTC+2, Menion ha scritto:
> https://video.repubblica.it/edizione/torino/arresti-ultra-juve-cosi-agli-altri-tifosi-veniva-impedito-di-occupare-il-proprio-posto-allo-stadio/343...
>
> E la cosa andava avanti da anni...

del resto come Agnelli ha dichiarato più volte: "Lo Stadium è la nostra casa!!!"

kalle

Il giorno martedì 17 settembre 2019 07:37:40 UTC+2, Menion ha scritto:

> E la cosa andava avanti da anni...

Ho sentito stamattina di sfuggita alla Radio un giornalista d'inchiesta di cui non ricordo il nome che affermava che queste pratiche sono più o meno diffuse tra tutte le squadre di vertice e non solo tra quelle.
La Lazio ha delegato tutto il merchandising a società vicine al mondo del "tifo organizzato", per sapere qualcosa sul Milan citofonare Report, insomma mi aspetto che prima o poi salti fuori qualcosa su tutti.

RVR

Lorenzo scriveva il 17/09/2019 :

> del resto come Agnelli ha dichiarato più volte: "Lo Stadium è la nostra
> casa!!!"

forse, idioti, non avete assolutamente capito che è la Juventus ad
essere danneggiata per prima da questi tizi.
Cmq stiamo aspettando che anche voi e cugini facciate piazza pulita dei
vostri delinquenti e razzisti in curva.

Lord Simon

Menion <menion@gmail.com.invalid> wrote:
> https://video.repubblica.it/edizione/torino/arresti-ultra-juve-cosi-agli-altri-tifosi-veniva-impedito-di-occupare-il-proprio-posto-allo-stadio/343...
>
> E la cosa andava avanti da anni...

Non che da noi sia tanto meglio...

Oltretutto il cambio di direttivo della curva avvenuto post vicende di
Inter Napoli ha aperto una â??guerraâ? con la Digos, sta succedendo un poâ?? di
tutto...

kalle

Il giorno martedì 17 settembre 2019 08:32:33 UTC+2, RVR ha scritto:

> forse, idioti, non avete assolutamente capito che è la Juventus ad
> essere danneggiata per prima da questi tizi.

E chi dice il contrario? Semmai dispiace che ci siano voluti anni a ribellarsi a questi ricatti.
Io spero di cuore che altre squadre, Inter in testa, prendano seriamente le distanze da certi fenomeni poco chiari.

Grohl

On 17.09.2019 08:34:09 +02:00, Lord Simon wrote:
> [...]
> Inter Napoli ha aperto una â??guerraâ? con la Digos, sta succedendo un poâ?? di

Infatti, resto convinto che di santi non ce ne siano e ho il sospetto anzi
che la nostra curva sia una delle peggiori.
Ben venga quello che ha fatto la Juve, speriamo la seguano in tanti.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

Lord Simon

Grohlð??ð??ð?? <juvemerda@grohl.it> wrote:

> [...]
> che la nostra curva sia una delle peggiori.
> Ben venga quello che ha fatto la Juve, speriamo la seguano in tanti.

Forse lâ??esempio da seguire, in questo caso, è quello di Lotito che
dallâ??inizio ha cercato di piegarsi il meno possibile alla mafia dei gruppi
organizzati.
Quelli decidono il bello ed il cattivo tempo, mangiano sulla società con
ricatti di squalifiche in cambio di abbonamenti e sovvenzioni per
coreografie e trasferte, oltre ad avere in mano tutto il giro dello spaccio
in curva che, ovviamente, è un business enorme

RVR

Nel suo scritto precedente, Lord Simon ha sostenuto :

> Forse lâ??esempio da seguire, in questo caso, è quello di Lotito che
> dallâ??inizio ha cercato di piegarsi il meno possibile alla mafia dei gruppi
> organizzati.

il problema però è quando riescono ad infiltrarsi nei gruppi storici.
Da noi Vikings e Drughi, non è neanche facile perchè non puoi colpirli
tutti, ma devi andare a cercare il buono e distinguerlo dal cattivo.

> [...]
> coreografie e trasferte, oltre ad avere in mano tutto il giro dello spaccio
> in curva che, ovviamente, è un business enorme

naturalmente, poi calcola la compiacenza delle agenzia di vendita dei
biglietti, sicchè una finale CL arrivi a pagarla anche 1000 euro in più
perchè in mezzo ci si mettono loro: non è delinquenza comune, è proprio
una mafia a tutti gli effetti e come tale bisogna combatterla.

Mr Tamburino

Il giorno martedì 17 settembre 2019 08:38:32 UTC+2, kalle ha scritto:

> Io spero di cuore che altre squadre, Inter in testa, prendano seriamente le distanze da certi fenomeni poco chiari.

io mi domando cosa ci voglia a chiudere quei letamai. E' così difficile renderli un settore come gli altri, con le stesse regole?
immagino che le società avranno considerato la cosa, soppesato pro e contro, ma allora perchè continuare a tenerle aperte?
come la vedo io, i contro: multe, squalifiche, cattiva immagine per la società, disagi per gli spettatori, minori introiti da merchandising, minori introiti dai biglietti.
Pro: i cori.. (per quanto cantano i nostri poi, sono davvero ininfluenti)

Luca Zenarolla

Grohl??? ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Ben venga quello che ha fatto la Juve, speriamo la seguano in tanti.

Quoto.