it.sport.calcio.fiorentina

Si sa nulla del 'sostenimento' di Save the Children?

Il Guru

16/09/2019 14:45:08

Da parte della Fiorentina, ovvio.

Sarei contento se venisse mantenuto.

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Da parte della Fiorentina, ovvio.

save the children non lo so, però sulle maglie ci mettono il meyer

https://www.firenzeviola.it/copertina/acf-e-meyer-insieme-commisso-quei-ragazzi-mi-hanno-emozionato-sta...

Il Guru

On 2019-09-17 12:45:14 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter P.) ha usato la sua tastiera per scrivere :

> save the children non lo so, però sulle maglie ci mettono il meyer

> [...]

Anche questa bella iniziativa.

Aspetto belle news anche su Save the Children

Gil

Dopo dura riflessione, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto :

> Aspetto belle news anche su Save the Children

ne ero sicuro

Il Guru

On 2019-09-17 15:14:02 +0000, SauroN said:

> ne ero sicuro

Ma caspita, davvero SauroN ormai c'hai l'ossessione, riprenditi, anzi
aripijate!

Sono da anni un sostenitore di Save the Children ed avrei doppiamente
piacere che la società per cui tifo la continuasse a sostenere come
negli anni passati.
Ma il fatto di sostenere, eventualmente, il solo Meyer non è mica per
me una nota di demerito come magari pensi tu, non scherziamo con queste
cose, dai!

Gil

Scriveva Il Guru (aka Valter P.) martedì, 17/09/2019:

> Ma caspita, davvero SauroN ormai c'hai l'ossessione

dopo la passione per gli sceicchi, addirittura i deliri di
onnipotenza... invecchiando stai sviluppando una certa megalomania,
guru! :)

> Ma il fatto di sostenere, eventualmente, il solo Meyer non è mica per me una
> nota di demerito come magari pensi tu, non scherziamo con queste cose, dai!

io penso che su quelle magliette ci potrebbero mettere save the
children, il meyer, l'unicef, la fao e il convitto delle carmelitane
scalze, ma tu oggi avresti da ridire lo stesso

ma prima o poi risalirai sul carro; non ti preoccupare, ti faremo
salire volentieri, in fondo sei solo un compagno che ha sbagliato

s.ma

Il 16/09/2019 16:45, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto:
> Da parte della Fiorentina, ovvio.
>
> Sarei contento se venisse mantenuto.

Sulle magliette non c'è più la scritta, ma credo che la Fiorentina versi
comunque soldi all'associazione, perché sul sito di savethechildren la
viola risulta ancora come donatore. (a meno che il loro sito non sia
aggiornato)

Il Guru

On 2019-09-18 06:54:13 +0000, SauroN said:

> Scriveva Il Guru (aka Valter P.) martedì, 17/09/2019:

> dopo la passione per gli sceicchi, addirittura i deliri di
> onnipotenza... invecchiando stai sviluppando una certa megalomania,
> guru! :)

1) Sei tu che c'hai l'ossessione e non io la megalomania
2) Non più guru ma guru sceicco. :-)

> io penso che su quelle magliette ci potrebbero mettere save the
> children, il meyer, l'unicef, la fao e il convitto delle carmelitane
> scalze, ma tu oggi avresti da ridire lo stesso

C'è il piccolissimo, microscopico, invisibile, 'quarkiano' particolare
che io NON ho avuto niente da ridire sul fatto della sponsorizzazione
del Meyer, anzi.
La tua è davvero una ossessione! Lo que tu sientes se llama obsesión,
una ilusión en tu pensamiento. (cit.)

A meno che tu non mi linki il punto in cui ho avuto da ridire sulla
sponsorizzazione del Meyer.
Ma allora sono sicuro che potrei aspettare per anni, come sto
aspettando ancora altri link....

> ma prima o poi risalirai sul carro;

Tranquillo, riconosco a Commisso i suoi meriti:
grande Commisso per la sponsorizzazione del Meyer,
ottimo Commisso per essere andato a vedere primavera e squadra femminile,
splendido Commisso per aver riportato entusiasmo a Firenze

e marco i suoi demeriti:
braccino Commisso per essere andato alla pari nel mercato acquisti

Se poi a gennaio compra un ottimo centrocampista ed un altro ottimo
giocatore gli scivo una ode e senza bisogno di salire sul carro a
toglierti il posto che poi ci resti male.

> non ti preoccupare, ti faremo salire volentieri,

Quindi fai parte del comitato direttivo della guida del carro?
Hai fatto carriera, complimenti!!!!!!

> in fondo sei solo un compagno che ha sbagliato

Link please, altrimenti sono solo parole. :-)

Il Guru

On 2019-09-18 09:09:53 +0000, S.ma said:

> [...]
> versi comunque soldi all'associazione, perché sul sito di
> savethechildren la viola risulta ancora come donatore. (a meno che il

Bene!

Gil

Il Guru (aka Valter P.) ha detto questo mercoledì :

> Quindi fai parte del comitato direttivo della guida del carro?

certo, però lì ho paura che non potrai entrare, non farci troppo la
bocca

> Link please

https://tinyurl.co...

Il Guru

On 2019-09-18 11:54:30 +0000, SauroN said:

> Il Guru (aka Valter P.) ha detto questo mercoledì :

> certo, però lì ho paura che non potrai entrare, non farci troppo la
> bocca

Metti il veto? Tranquillo, me ne farò una ragione e continuerò
tranquillamente ad evidenziare errori e meriti di Rocco Commisso.

Rocco... Rocco... ma non è che ti sei innamorato di Commisso solo per
il nome 'evocativo'? :-)))

> https://tinyurl.co...

Svicolo tutto a mancina (cit.).

Comunque sai che disgrazia avesse comprato la Viola.

Però con 23 figli magari li piazzava tutti in prima squadra e spendeva
per il calciomercato meno di quanto ha speso lo scorso mercato Commisso
in acquisti (zero).