it.sport.calcio.fiorentina

rocco è dagli ortolani

Gil

16/09/2019 10:03:22

per chi diceva che l'unica strada percorribile era recuperare
il franchi
7 Risposte

StefanoV

On 16.09.2019 12:03:22 +02:00, SauroN wrote:

A quanto gli fanno i fagiolini?
A Silviuo li mettevano a 80 euro/kg: speriamo che a Rocco facciano un po'
di sconto...

--
We only write our names in sand

Gil

StefanoV ha detto questo lunedì :

> A quanto gli fanno i fagiolini?
> A Silviuo li mettevano a 80 euro/kg: speriamo che a Rocco facciano un po'
> di sconto...

spero che rocco abbia ancora qualche anno, prima di rincoglionirsi
come silvio

StefanoV

On 16.09.2019 16:18:56 +02:00, SauroN wrote:
> spero che rocco abbia ancora qualche anno, prima di rincoglionirsi
> come silvio

Io spero che rocco ci faccia vincere un decimo di quello che silvio ha
ottenuto.
Poi, solo poi, può rincoglionirsi come più gli aggrada.

--
We only write our names in sand

Gil

StefanoV scriveva il 16/09/2019 :

> Io spero che rocco ci faccia vincere un decimo di quello che silvio ha
> ottenuto.

lascerei perdere silvio, cerchiamo di scrivere una storia nostra

StefanoV

On 16.09.2019 16:28:30 +02:00, SauroN wrote:
> lascerei perdere silvio, cerchiamo di scrivere una storia nostra

Parlavo solo di quantità.
Per il resto lo prenderei a modello solo per la redazione del Codice
Penale.

--
We only write our names in sand

gerryino

On 16.09.2019 12:03:22 +02:00, SauroN wrote:
> per chi diceva che l'unica strada percorribile era recuperare
> il franchi

Rocco inizia ad assaggiare la caratura dei nostri amministratori.

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-i-tempi-sono-lunghi-ma-non-per-colpa-mia-se-servono-10-anni-per-lo-stadio-non-...

Francamente, io sarei felice di vedere la faccia di Nardella se facesse la
mossa a sorpresa e si mettesse d'accordo per farlo fuori Firenze. Sarebbe
divertente.

Olandese Viola

Ionis lo dice da anni...