it.politica

IL PRIMO MINISTRO DI SATANA VUOLE PIU NEGRI

governotruffa

16/09/2019 08:54:36

PUR SAPENDO BENE CHE LA PELLE NOBILE E' QUELLA BIANCA!
--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

?rnesto

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 10:54:36 UTC+2, anonim ha scritto:
> PUR SAPENDO BENE CHE LA PELLE NOBILE E' QUELLA BIANCA!

La "pelle nobile"... ahahahahahahah!!!! Poveraccio! Se sei italiano NON SEI CONSIDERATO BIANCO!!!!

I razzisti chiamano tutti i latinos OLIVE, ossia olivastri e li mettono insieme agli aabi colro cioccolata e ai neri neri della nigerfa e die moltissimi afroamericani i cui trisnonni furono portati come schiavi dall "pelle nobile"....

Povero anonimo: nell NY dei primi de secolo non avrebbe portuto entrare in un bar: ovunque c'erano cartelli NO DOGS, NO DAGOS.

Ossia nè cani, nè italiani (o spagnoli).

Questi nostri CULI PALLIDI sono comici, mi ricordano certi "terroni" (Salvini dixit) che avevano imparato alla meglio i dialetti del nord ed erano molto ostili agli arrivi di altri meridionali.

Negli anni Sessanta, sperso in un nebbione milanese tragico vidi un'ombra e gli chiesi indicazioni. Mi rispose:

-Strano de Milano sugnu ma questa strada 'un la conosco".

I nostri CULI PALLIDI non sanno di essere ritenuti COLORED sai suprematisi bianchi... chi mai volete che conosca le sentenze del texas, dell'Alabama, della Georgia contro gli Italiani ritenuti COLORED dalle giurie?

"ricordati gaggìa
per bianco che tu sia
sempre nero sei perchè
c'è qualcuno più bianco di te!"

ahahah!!!

massivan

> Il 16/09/2019 10:54, governotruffa ha scritto:

> PUR SAPENDO BENE CHE LA PELLE NOBILE E' QUELLA BIANCA!

"massivan"

Ci sono sembianze molto varie: vedi questi
extraterrestri spiegati da un militare USA:

https://youtu.be/n6LQGZ...

e molto piu' intelligenti di quelli
che preferisci.