it.politica

Porca puttana! Se i legaioli insultano i TERRONI è colpa del PD!!! Lo sapevate?

?rnesto

16/09/2019 00:06:44

> L'unico risultato che il disprezzo del PD verso i desideri
> della popolazione sta causando, e' l'evidente rinascita anche
> delle intolleranze interne verso i meridionali: complimenti!

MA TU PENSA!!! E' colpa del PD! E io che credevo che fosse colpa di quel bove trinariciuto di SALVINI che cantava da decenni che i napoletani puzzavano da far scappare i cani e augurava il genocidio dei TERRONI sperando nel vesuvio e nell'Etna!

Guarda a volte come uno si sbaglia! Invece è colpa del PD fondato nel 2007! AHAHAHAHAH!!!!

Lasciando stare queste colossali stronzate e tornando al discorso importante sulla multietnicità: la Storia mostra che non è mai esistita una grande civiltà che non fosse MULTIETNICA per il solo fatto di essere GRANDE ovviamente lo era, così i grandi imperi mediorientasli, l'impero indiano, la lunga civiltà egizia, l'impero romano,la Cina e ovviamente oggi USA, BRASILE, EUROPA, CANADA ecc.

Non è detto che la coesistenza sia sempre pacifica, quando lo è la società diventa meravigliosa, ricca, libera, tollerante.

governotruffa

Il 16/09/2019 02:06, ernesto gastaldi ha scritto:

> [...]
>
> Non è detto che la coesistenza sia sempre pacifica, quando lo è la società diventa meravigliosa, ricca, libera, tollerante.

NON SOLO IL PD MA ANCHE DI QUEI MAGISTRATI CHE HANNO MANDATO I
DELINQUENTI AL NORD IN CONFINO TRANFERENDO LA MALAVITA DAL SUD AL NORD.
UN PO COME ADESSO COI NIGERIANI, SENZA MAGISTRATI COMUNISTI NON
SBARCHEREBBERO, MA PRIMA DI LORO GLI ALBANESI....ETC....ETC...
LA MALAVITA è SOLO DI SINISTRA, MAI CONOSCIUTO UN LADRO DELINQUENTE DI
DESTRA!
TE CAPI' MARCIONE DI MERDA!?

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

?rnesto

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 10:48:50 UTC+2, governotruffa ha scritto:

> [...]
> SBARCHEREBBERO, MA PRIMA DI LORO GLI ALBANESI....ETC....ETC...
> LA MALAVITA è SOLO DI SINISTRA, MAI CONOSCIUTO UN LADRO DELINQUENTE DI

A parte l'uso paranoico del maiuscolo e la chiusura inelegante, c'è del vero in quetso post sul trafserimento al nord in confino dei criminali di mafia, si credeva che allontanati dal loro ambinete sarebberp risultati meno pericolosi.
FALSO: inquinarono il nord, non importando i metodi del pizzo ma semplicemente offrendo denaro liquido alle aziende che ne avevano bisogno. La collaborazione tra questi soldi facili e molte aziende del nord portò al dominio di qielle aziende da parte delle mafie.

Non che al nord mancassero criminali! Ce n'erano a bizzeffe ma a parte alcune organizzazioni locali (vedi "la mala del Brenta", quelli della "Uno bianca", la banda Cavallero, ecc.

I grandi assasini preferivanno sterminare le loro famiglie come CARRETTA o CARRISI ecc.

Oggi al nord omicidi e rapine sono crollati fin dalla fine del secolo scorso, molte rapine sono fatte da gente venuta dall'Est, praticamente quasi mai da immigrati africani.

Roberto Deboni

On 16/09/19 02:06, ernesto gastaldi wrote:

> [...]
> napoletani puzzavano da far scappare i cani e augurava il genocidio
> dei TERRONI sperando nel vesuvio e nell'Etna!

Xenofobi, razzisti, demagoghi, fascisti etc. sono sempre esistiti.
Quello che avete fatto voi non e' di "crearli".
Ma avete portato a loro il consenso delle masse.

....snip... (stati di polizia auspicati come modelli ...)

> Non è detto che la coesistenza sia sempre pacifica, quando lo è la
> società diventa meravigliosa, ricca, libera, tollerante.

Non e' mai esistita tale societa' meravigliosa.
Invece e' concreta realta' che la convivenza e' piena di
violenza, da quella quotidiana verbale alle uccisioni.

Se io voglio restarmene da solo a casa mia, rifiutando i
cambiementi che i vicini mi propongono, violo qualche
regola morale ? O esercito semplicemente un mio diritto di scelta ?

?rnesto

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 18:47:05 UTC+2, Roberto Deboni DMIsr ha scritto:

> Xenofobi, razzisti, demagoghi, fascisti etc. sono sempre esistiti.
> Quello che avete fatto voi non e' di "crearli".
> Ma avete portato a loro il consenso delle masse.

Ti giuro che io non fatto niente! Ho passato la vita felice scrivendo per il cinema con persone argute intelligenti e bellissime! Poi mi sono comprato uno yacht due alberi a vela e ho girato il mediterraneo, invecchiando ho venduto la barca e ho passato una quindicina di estati alle Hawai'i.

> ...snip... (stati di polizia auspicati come modelli ...)

> Non e' mai esistita tale societa' meravigliosa.
> Invece e' concreta realta' che la convivenza e' piena di
> violenza, da quella quotidiana verbale alle uccisioni.

DIPENDE: in fndo anche in questa Italia piena di odio e di paura il numero degli omicidi è crollato, dai 2000 della fine del secolo ai 307 dell'anno scorso.

Ho vissuto un po' in Canada, la perfezione non esiste, ma là ci si avvicina.

> Se io voglio restarmene da solo a casa mia, rifiutando i
> cambiementi che i vicini mi propongono, violo qualche
> regola morale ? O esercito semplicemente un mio diritto di scelta ?

No, gli eremiti e i misantropi sono generalmente rispettati.

Momo Achille Mei

On Tuesday, September 17, 2019 at 4:47:05 AM UTC+12, Roberto Deboni DMIsr wrote:

> Xenofobi, razzisti, demagoghi, fascisti etc. sono sempre esistiti.
> Quello che avete fatto voi non e' di "crearli".
> Ma avete portato a loro il consenso delle masse.

Famme capi', uno come salvini (ma non e' l'unico) li crea e gli fa pure avere il consenso, e sarebbe colpa del piddi?
Tu non sei mica normale, deboni.

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno martedì 17 settembre 2019 03:14:07 UTC+2, Momo Achille Mei ha scritto:

> Famme capi', uno come salvini (ma non e' l'unico) li crea e gli fa pure avere il consenso, e sarebbe colpa del piddi?
> Tu non sei mica normale, deboni.

FAI SCHIFO, CANE.
TU HAI COMPRESO BENISSIMO COSA INTENDE E SAI CHE HA PERFETTAMENTE RAGIONE, EPPURE NEGHI.
ECCO PERCHè CAUSI IL VOMITO.
PRENDO GLI ANTIEMETICI.

L'IMMORTALE

Roberto Deboni

On 17/09/19 02:30, ernesto gastaldi wrote:

> [...]
> sono comprato uno yacht due alberi a vela e ho girato il
> mediterraneo, invecchiando ho venduto la barca e ho passato una

Nega ogni responsabilita' per il suo quotidiano bombardamenti
di scritti ?

> [...]
> 307 dell'anno scorso.
>
> Ho vissuto un po' in Canada, la perfezione non esiste, ma là ci si

Il Canada e' un paese in cui un cittadino su due e' un laureato.
Che sia quello il fattore discriminante, il livello di scolarizzazione ?

> No, gli eremiti e i misantropi sono generalmente rispettati.

Ed allora perche' dovete usare la forza dei prefetti e della polizia
per impormi nuovi vicini, che altrimenti non potrebbero insediarsi,
inventandovi leggi che arrivano a legittimare le occupazioni abusive
e le invasioni di proprieta' ?

Renato_VBI

[CUT]

Da incorniciare..... e non scherzo.
Clap clap clap

--

Ciao, Renato

---

Roberto Deboni

On 17/09/19 03:14, Momo Achille Mei wrote:

> Famme capi', uno come salvini (ma non e' l'unico) li crea e gli fa
> pure avere il consenso, e sarebbe colpa del piddi?

Non credo che il sig.Salvini abbia creato le categorie elencate,
Credo invece che le stia cavalcando.
Quello che il PD ha fatto e' spingere l'elettorato a votare non piu'
per un programma politico o una idea, ma a scopo punitivo.
Ovvero il PD ha sviluppato una politica talmente odiosa secondo
l'opinione di cosi' tanti italiani, da farli votare per cio' che in
apparenza e' il partito piu' odiato dalla casta del PD.
O, nei casi piu' ragionati, tanti italiani hanno votato secondo la
logica: "Se tu sei nemico del mio nemico, allora sei un mio amico."
Ora, quale e' il partito (sempre in apparenza, chiaro ?) nemico
giurato del PD ed indicato dal PD come suo nemico giurato ?
Il PD, tra l'altro, ha fatto quello che nessun politico in Italia
era mai riuscito: mettere insieme i lavoratori autonomi con la
classe operaio. Pur di votare contro "questo PD" (*)

> Tu non sei mica normale, deboni.

Gia', i negri sono neri, i netturbini sono operatori ecologici,
i zingari sono Rom, ma quando si tratta dei vostri nemici,
dimenticate la vostra fede del politically correct ed invece di
scrivere "non se comune" (che sarebbe la definizione corretta),
vi mostrate per quello che siete, implicando una "anormalita'"
psicologica o psichiatrica (che peraltro potrebbe anche esserci,
ma non e' questo il punto, ma l'evidenza che voi mostrate di
non credere ai principi che tanto declamate, di falsita' delle vostre
esternazioni, della vostra abitudine di usare due pesi e due misure).

Per molti italiani un tale comportamento e' ritenuto amorale, e
quindi meglio votare per chiunque, ma non per voi, e specialmente
meglio votare per chi sembrano i vostri nemici dichiarati.

(*) la novita' dell'uscita del sig.Renzi, potrebbe anche essere
l'inizio di un cambiamento. Ma a seguito della diffidenza ormai
cronica verso i giochetti della "casta del PD", molti in Italia
lo potrebbero considerare un giochetto per aggiungere un voto in
piu' nelle commissioni parlamentari, dirottare ulteriori risorse
economiche verso una risicata maggioranza, e magari, strappare
qualche parlamentare desideroso di salvare la sua poltrona, ma
impossibilitato (salvo suicidio politico) ad unirsi al PD o agli
M5S.

Momo Achille Mei

On Tuesday, September 17, 2019 at 5:33:56 PM UTC+12, Dott. Salvini (immortale)

> TU HAI COMPRESO BENISSIMO COSA INTENDE E SAI CHE HA PERFETTAMENTE RAGIONE, EPPURE NEGHI.

No, io mica nego che la lega prima e salvini adesso hanno fomentato l'odio verso il sud italia.
Anzi, e' proprio quello che sostengo.
Che poi voi siate merde razziste anche senza la lega, non toglie che anche la lega sia razzista.