it.politica

Mossan Rasal: "Per come sono stato educato, ho fatto solo il mio doverei"

pirex

15/09/2019 22:21:15

RASAL, Lâ??AMBULANTE CHE HA RESTITUITO 2.000 EURO:
â??NON VOGLIO NESSUNA RICOMPENSA, I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO
A ESSERE ONESTO�
Settembre 15th, 2019 admin

IL GIOVANE 23ENNE, ORIGINARIO DEL BANGLADESH,
TROVA UN PORTAFOGLIO E LO RICONSEGNA AI CARABINIERI:
â??IL PROPRIETARIO HA INSISTITO PER DARMI UNA RICOMPENSA MA HO RIFIUTATO,
NE VA DELLA MIA DIGNITAâ??, HO FATTO SOLO IL MIO DOVEREâ?

http://www.destradipopolo.ne...

--

"Credo che vivere voglia dire essere partigiani.
Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano.

3 Risposte

governotruffa

Il 16/09/2019 00:21, pirex ha scritto:
> [...]
> â??IL PROPRIETARIO HA INSISTITO PER DARMI UNA RICOMPENSA MA HO RIFIUTATO,
> NE VA DELLA MIA DIGNITAâ??, HO FATTO SOLO IL MIO DOVEREâ?

GIUSTO IL CONTRARIO DI PRODI CHE MI DEVE DARE ANCORA 50MILA LIRE CHE GLI
AVEVO PRESTATO!

--
ONORE & GLORIA
https://www.youtube.com/watch?v=J...

Racing

> GIUSTO IL CONTRARIO DI PRODI CHE MI DEVE DARE ANCORA 50MILA LIRE CHE GLI
> AVEVO PRESTATO!

Dunque il contrario è che Prodi ti ha prestato 50 mila lire che non gli
hai restituito.
Pezzente!

Alberto Franceschini

====

> Dunque il contrario è che Prodi ti ha prestato 50 mila lire che non gli
> hai restituito.
> Pezzente!

Certo che gli ebrei non hanno il cervello.

Bighi, contieniti pezzente ebreo.