it.politica

Il problema dei numeri uno

The Cayman

15/09/2019 18:22:15

Si arriva troppo presto al traguardo. Anche una lunga autostrada diventa
troppo breve.

27 Risposte

Alberto Franceschini

Il giorno domenica 15 settembre 2019 20:22:17 UTC+2, The Cayman ha scritto:
> Si arriva troppo presto al traguardo. Anche una lunga autostrada diventa
> troppo breve.

Quante multe?

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno domenica 15 settembre 2019 20:22:17 UTC+2, The Cayman ha scritto:
> Si arriva troppo presto al traguardo. Anche una lunga autostrada diventa
> troppo breve.

SBAGLI DI GROSSO.
OGNUNO DI NOI RICEVE DEL TALENTO, LA DIFFERENZA LA FA SEMPLICEMENTE LA FORZA DI ACCETTARE LA RESPONSABILITà DI LOTTARE CONTRO LE FORZE FELL'OSCURITà, CHE SEMBRANO COALIZZARSI CONTRO CHI DECIDE DI ACCETTARE LA SFIDA.
MA SE DECIDI CHE LA TUA LUCE è ABBASTANZA FORTE DA SCONFIGGERE L'OSCURITà, E TE NE ASSUMI IL PESO, ALLORA GLI DEI TI CONCEDERANNO UNA FORZA CHE NON IMMAGINAVI DI AVERE, E SE LO VORRAI ABBASTANZA, POTRAI FAR SPLENDERE IL TUO TALENTO.
NIENTE è FACILE, NIENTE è IMPOSSIBILE.
QUESTO PERò E' L'ESATTO CONTRARIO DEL COMUNISTA, CHE BEN LUNGI DALL'ACCETTARE LA SFIDA E LA RESPONSABILITà, SI RIFUGIANO NELLO STATO A CUI DELEGANO LA RESPONSABILITà DELLA LORO VITA.
è IL PUNTO PIù BASSO CHE POSSA TOCCARE UN ESSERE UMANO.
IO LA SFIDA L'HO ACCETTATA DA SEMPRE, NE HO PAGATO IL PREZZO, NE HO ASSUNTO GLI ONERI E HO BENEFICIATO E BENEFICIO DEGLI ONORI.
CON ORGOGLIO.
E VIVO AFFINCHè I GIOVANI CON CUI MI RAPPORTO, TROVINO IL CORAGGIO E LA FORZA DI COMPRENDERE E AGIRE PER LE LORO VITE E PER IL MONDO CHE CI CIRCONDA.
QUESTA è LA VITA. SE RIFUGGI DA QUESTO, NON SEI DEGNO DI ESSERE CHIAMATO UOMO.
SCRIVETE QUESTE FRASI NELLA PIETRA, RICORDATEVENE SEMPRE, SE VOLETE UN FUTURO DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI, E SE VOLETE ESSERE DAVVERO FELICI.
Pacatamente

L'IMMORTALE (IO SONO LEGGENDA)

er gobbo der quarticciolo

On Sun, 15 Sep 2019 11:37:45 -0700 (PDT), "Dott. Salvini (immortale)"
<bukino@tiscalinet.it> wrote:
> [...]
UN FUTU=
> RO DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI, E SE VOLETE ESSERE DAVVERO FELICI.

LODE E ONORE A TE!

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno domenica 15 settembre 2019 21:05:21 UTC+2, giuseppi i conti non tornano ha scritto:
> LA FORZ=
> FELL'OSCUR=
> SFIDA.
> L'OSCUR=
> FORZA =
> SPLENDER=
> DALL'AC=
> CUI D=
> ASSUNTO=
> E L=
> CI CIRCO=
> CHIAMA=
> UN FUTU=
>
> LODE E ONORE A TE!

TROPPO BUONO, GRAZIE

L'IMMORTALE

Luigino Ferrari

<bukino@tiscalinet.it> wrote:

> [...]
>SCRIVETE QUESTE FRASI NELLA PIETRA, RICORDATEVENE SEMPRE, SE VOLETE UN FUTURO DI CUI ESSERE ORGOGLIOSI, E SE VOLETE ESSERE DAVVERO FELICI.

Con queste premesse, condizioni, visuali o prospettive, cambierebbe il
mondo, ma il mondo purtroppo, da queste orecchie, non vuol sentire,
ed allora anziche' promozioni e soddisfazioni si procurera':
delusioni e frustrazioni.

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 11:31:49 UTC+2, Luigino Ferrari ha scritto:

> [...]
> mondo, ma il mondo purtroppo, da queste orecchie, non vuol sentire,
> ed allora anziche' promozioni e soddisfazioni si procurera':

BEH, TU LA SFIDA L'HAI ACCETTATA, SIINE FIERO E INSEGNALO AI RAGAZZI.
CREDO SIA IL REGALO PIù GRANDE CHE NOI IMMORTALI(MI SA CHE SEI UN IMMORTALE PURE TU) POSSIAMO FARE AL MONDO :-)))
PURTROPPO CIò CHE DOVREBBE ESSERE LA NORMA, OGGI è IL VERO LUSSO DEL TERZO MILLENNIO, PER I RAGAZZI: LA CONSAPEVOLEZZA.

L'IMMORTALE

Riccardomustodario

On Sunday, September 15, 2019 at 7:22:17 PM UTC+1, The Cayman wrote:
> Si arriva troppo presto al traguardo. Anche una lunga autostrada diventa
> troppo breve.

I numeri uno non amano perdere tempo, conosco perfettamente la vita è preziosa e breve

Dott.Eugenio Salvini

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 21:03:16 UTC+2, ITechnodemocratic ha scritto:

> I numeri uno non amano perdere tempo, conosco perfettamente la vita è preziosa e breve

DEFINIRE PERDERE TEMPO.
OSSERVARE I CERCHI DELL'ACQUA DOPO AVER LANCIATO UN SASSO IN UNO STAGNO è PERDERE TEMPO?

L'IMMORTALE

brif

Il giorno domenica 15 settembre 2019 20:37:47 UTC+2, Dott. Salvini (immortale) ha scritto:

> [...]
> E VIVO AFFINCHè I GIOVANI CON CUI MI RAPPORTO, TROVINO IL CORAGGIO E LA FORZA DI COMPRENDERE E AGIRE PER LE LORO VITE E PER IL MONDO CHE CI CIRCONDA.

Poi si sono accese le luci, sei uscito dal cinema e hai sognato di non essere
una merdaccia leghista di valle bergamasca.

brif