Ramon0404

15/09/2019 16:12:12

Comunque tutto il mondo parla di Chiesa, della sua tristezza, della Signora nel suo destino (azz come suona male).
Ma la Signora ha mai parlato? Ha offerto qualcosa? Lo vuole aggratisse?
Mi sembra un vero comportamento da Signora e se fossi il sospiroso Chiesa m'incazzassi (licenza domenicale).
6 Risposte

Il Guru

On 2019-09-15 16:12:12 +0000, ramon0404@gmail.com said:

> [...]
> Mi sembra un vero comportamento da Signora e se fossi il sospiroso
> Chiesa m'incazzassi (licenza domenicale).

Tu 'c'avessi' pur ragione, ma soldi, fama, fare champions e vincere
scudetti un 'certo' fascino ce l'hanno.

Ramon0404

È proprio questo tipo di fascino che ci ha fatto diventare tutti servi di chi può. Ma evitiamo derive pericolose.

gerryino

On 15.09.2019 18:12:12 +02:00, wrote:
> Ma la Signora ha mai parlato? Ha offerto qualcosa?

Queste cose in via ufficiale non sono ma esistite. In via ufficiale.

Il Guru

On 2019-09-15 17:23:14 +0000, ramon0404@gmail.com said:

> Ma evitiamo derive pericolose.

Si spera

Ramon0404

Chi vive sperando...
Le derive pericolose, e anche un po' spiacevoli, non sono le mie.
Esplicite o meno.

Il Guru

On 2019-09-16 18:14:02 +0000, ramon0404@gmail.com said:

> Chi vive sperando...
> Le derive pericolose, e anche un po' spiacevoli, non sono le mie.
> Esplicite o meno.

??