Ercole L'Invincibile

Hercules
5 Risposte

Filippo Giustiniani

i 20 CV in più della Honda sono serviti

Don Fizzy®

*Filippo Giustiniani* scrive:

| i 20 CV in più della Honda sono serviti

Più che altro la staccatona di MM è da cineteca, altrimenti faceva 2°
anche stavolta

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Ercole L'Invincibile

Il 15/09/19 14:44, Filippo Giustiniani ha scritto:
> i 20 CV in più della Honda sono serviti
dici che se si decidono a fare un motore a V un filo più potente in
Yamaha, Quartararo legnerà MM?

--
Hercules

Filippo Giustiniani

Ercole L'Invincibile ha pensato forte :
> dici che se si decidono a fare un motore a V un filo più potente in Yamaha,
> Quartararo legnerà MM?

ad armi pari credo che non abbia nulla di meno al frocio spagnolo

Ercole L'Invincibile

ah ah ah...

--
Hercules