it.sport.formula1

io sono sportivo ma...

Gianfilippo

15/09/2019 13:00:18

la totalità del pubblico che ha fischiato Marquez quando è salito sul podio
mi è piaciuta. Non è bello, lo so, i piloti che vincono andrebbero sempre
applauditi, ma tant'è

6 Risposte

Gianfilippo

la totalità del pubblico che ha fischiato Marquez quando è salito sul podio
mi è piaciuta. Non è bello, lo so, i piloti che vincono andrebbero sempre
applauditi, ma tant'è

Don Fizzy®

*Gianfilippo* scrive:

| la totalità del pubblico che ha fischiato Marquez quando è salito sul
| podio mi è piaciuta. Non è bello, lo so, i piloti che vincono
| andrebbero sempre applauditi, ma tant'è

A casa di Valentino vorrebbe anche gli applausi?

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

marloc

Il giorno domenica 15 settembre 2019 15:00:20 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:
> la totalità del pubblico che ha fischiato Marquez quando è salito sul podio
> mi è piaciuta. Non è bello, lo so, i piloti che vincono andrebbero sempre
> applauditi, ma tant'è

[OT]
Un po' dura che i canarini, spennati duro dal joker, vadano ad applaudirlo....

MM e' simpatico come un attacco di emorroidi quando sei in vacanza nel Serengeti ... ma oggi e' semplicemente in piu' forte, senza storie.
[/OT]

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 08:28:06 UTC+2, marloc ha scritto:

> [...]
>
> MM e' simpatico come un attacco di emorroidi quando sei in vacanza nel Serengeti ... ma oggi e' semplicemente in piu' forte, senza storie.

Il destino di tutti i grandissimi: una ridotta percentuale di tifosi, una buona percentuale di gente che sale sul carro del vincitore e un'altrettanto significativa percentuale che deve dire che è una merda perchè così si sente più viva. :-D

Guglielmo

Il 15/09/2019 15:00, Gianfilippo ha scritto:

> la totalità del pubblico che ha fischiato Marquez quando è salito sul podio
> mi è piaciuta. Non è bello, lo so, i piloti che vincono andrebbero sempre
> applauditi, ma tant'è

Quando in Canada hanno fischiato Hamilton immagino invece avranno fatto
molto male :-)

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno domenica 15 settembre 2019 15:00:20 UTC+2, Gianfilippo ha scritto:

Direi che matcha perfettamente "io non sono razzista, ma son loro che son negri" e tante altre variazioni sul tema...