it.sport.motociclismo

Agostini sempre polemico con Rossi

Gianni Maluta

15/09/2019 11:35:46

Chi mi da una spiegazione di questo? Onestamente perché lo fa?
7 Risposte

Filippo Giustiniani

Zapp Brannigan scriveva il 15/09/2019 :
> Chi mi da una spiegazione di questo? Onestamente perché lo fa?

Manca di umiltà, si pavoneggia di continuo con i suoi 15 titoli
mondiali,
mi sta sul cazzo

Oriano il capomeccanico della Ferari

Zapp Brannigan <parma45@gmail.com> ha scritto:
> Chi mi da una spiegazione di questo? Onestamente perché lo fa?

Non guardo tv8 che mi fanno innervosire, guardo sky... Agostini
che dice del suo prediletto Lorenzo?
--

Gianni Maluta

Neanche una parola

PandaR1

On 15.09.2019 13:58:28 +02:00, Filippo Giustiniani wrote:
> Manca di umiltà, si pavoneggia di continuo con i suoi 15 titoli
> mondiali,
> mi sta sul cazzo

si pavoneggiano quelli con 1 (giustamente), non puo' farlo lui con 15?

--
Fabio PandaR1

Giancarlo

Il 15/09/2019 13:35, Zapp Brannigan ha scritto:
> Chi mi da una spiegazione di questo? Onestamente perché lo fa?

perchè è una merda gialla assassina ladra e antisportiva

Bellobillo

Giancarlo <sadgfs@ddddro.com> ha scritto:

> perchè è una merda gialla assassina ladra e antisportiva

E...e...poi non ci sono più le mezze stagioni.
--

Alex Halman

Il giorno venerdì 20 settembre 2019 15:13:10 UTC+2, Giancarlo ha scritto:

> perchè è una merda gialla assassina ladra e antisportiva

Dai su che arriva l'infermiere con le medicine