it.arti.fotografia

Tempi di sviluppo per pellicole

massivan

14/09/2019 23:19:26

e rivelatori preferiti suggeriti da vari fotografi:

https://unblinkingeye.com/Articles/Times/APX100/a...

7 Risposte

Erg Frast

Il 15/09/2019 01:19, massivan ha scritto:
> e rivelatori preferiti suggeriti da vari fotografi:
>
> https://unblinkingeye.com/Articles/Times/APX100/a...

Si, ma che fanno, usano solo Agfa APX?

EF

---

massivan

Il 16/09/2019 17:52, Erg Frast (lab) ha scritto:

> Si, ma che fanno, usano solo Agfa APX?
>
> EF
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
> antivirus.

"massivan"

Per le altre si va alla pagina principale

Agfa APX 400
Bergger BPF/BRF 200
Efke KB/R-25
Efke KB/R-50
Efke KB/R-100
Fuji Acros 100
Fuji Neopan 100 SS
Ilford Pan F+
Ilford FP-4+
Ilford Delta 100
Ilford SFX 200
Ilford HP-5+
Ilford New Delta 400
Ilford Delta 3200
J&C Classic 200
Kodak Technical Pan
Kodak Verichrome Pan
Kodak Plus X Pan
Kodak T-Max 100
Kodak High Speed Infrared
Kodak Tri-X Pan
Kodak Tri-X Professional
Kodak T-Max 400
Kodak T-Max 3200
Macophot UP100
Macophot 820 IR
Rollei Infrared 400

Sto ricavando una versione PDF con lo
screen shot di Firefox, tabella per
tabella. Il risultato sembra ottimo.

sandro

Il 16/09/2019 19.55, massivan ha scritto:

> "massivan"
>
> Per le altre si va alla pagina principale

> [...]

Una stampa su file con PDF24, questo sconosciuto tool risolutore...

sandro

massivan

Il 16/09/2019 22:03, sandro ha scritto:

> Una stampa su file con PDF24, questo sconosciuto tool risolutore...
>

> sandro

"massivan"

Utile segnalazione per che ancora o usasse PDF 24, lo trovo ideale per
togliere e aggiungere pagine a un PDF e per unirli.

Per i testi uso Writer di Free Office che poi salva in PDF o altri formati.

Erg Frast

Il 16/09/2019 19:55, massivan ha scritto:

> Per le altre si va alla pagina principale

Scusa, non trovo il percorso, dove clicco?
In compenso ho scoperto il "VIRAGGIO ALL'URANIO" e l'"URANIOTIPIA"
da sballo!

https://unblinkingeye.com/Articles/Uranium/ur...

EF

---

massivan

Il 17/09/2019 09:53, Erg Frast (lab) ha scritto:

> Scusa, non trovo il percorso, dove clicco?
> In compenso ho scoperto il "VIRAGGIO ALL'URANIO" e l'"URANIOTIPIA"
> [...]

"massivan"

Dovresti vederla da qui:

https://unblinkingeye.com/Articles/Times/...

Comunque non avevo visto Uranium, interessante.

sandro

Il 16/09/2019 22.09, massivan ha scritto:

> [...]
> togliere e aggiungere pagine a un PDF e per unirli.
>
> Per i testi uso Writer di Free Office che poi salva in PDF o altri formati.

La funzionalita' di PDF24 e' che installa un driver di stampa PDF, per
cui, qualsiasi applicazione che si affaccia alla stampa, potra' uscire
con quel formato, liberando l'utente dall'obbligo di preferirne una in
particolare solo perche' ha la stampa in PDF.

sandro