demediciriccardi

14/09/2019 15:10:00

tra lui e Dalbert ce ne corre quanto tra Tina Pica e Sofia Loren (cit.)
26 Risposte

Tuzzo

In article <993ef310-2196-40d7-890e-334ba29e239d@googlegroups.com>,
demediciriccardi@gmail.com says...

> tra lui e Dalbert ce ne corre quanto tra Tina Pica e Sofia Loren (cit.)

Mah...Mi sembra che Biraghi aveva altri compiti...Da rivedere nel ruolo che dovrebbe ricoprire,
che non credi sia quello in cui ha giocato oggi...

Roberto Messora

Non capirne un cazzo di pallone

Saluti
Roberto
FV

ionis56

Dalbert, che tocca bene la palla e non mi dispiace, però dietro aveva Caceres, mica poco.

Il Guru

On 2019-09-14 15:10:00 +0000, demediciriccardi@gmail.com said:

> tra lui e Dalbert ce ne corre quanto tra Tina Pica e Sofia Loren (cit.)

Ad oggi uno in Viola ha giocato terzino e l'altro praticamente ala...

demediciriccardi

Roberto Messora
Non capirne un cazzo di pallone

Saluti
Roberto
FV

Inizialmente basito dalla forma , mi sono documentato e ho consultato il trend del pagellone .
Poi ho capito .
Devi essere uno col quale si lavora in armonia, specialmente in team.

Roberto Messora

Il giorno sabato 14 settembre 2019 19:17:56 UTC+2, demedici...@gmail.com ha scritto:

> Devi essere uno col quale si lavora in armonia, specialmente in team.

e tu devi essere quello che deve per forza sparare la prima cazzata che gli viene in mente
perchè mettere a confronto Dalbert oggi con Biraghi l'anno scorso è veramente una cazzata senza se e senza ma
tipo che hanno giocato in due ruoli totalmente diversi in un sistema di gioco totalmente diverso

saluti
Roberto
FV

Olandese Viola

ionis56 ® <ionis56@tiscali.it> wrote:
> Dalbert, che tocca bene la palla e non mi dispiace, però dietro aveva Caceres, mica poco.

Caceres davvero bene. Se regge il fisico é lui il sx titolare.
E Dalbert non ha sfigurato per niente da esterno di centrocampo.
E Biraghi é una pippa stratosferica indipendentemente dal ruolo.

Gil

Roberto Messora ha detto questo sabato :

> Non capirne un cazzo di pallone

autobiografico

Gil

Sembra che demediciriccardi@gmail.com abbia detto :

> tra lui e Dalbert ce ne corre quanto tra Tina Pica e Sofia Loren (cit.)

dalbert molto meglio come ala sinistra, ha più corsa ed è più tecnico

biraghi molto meglio come terzino in una difesa a 4, difende in maniera
non eccelsa ma decente, cosa che dalbert [per ora] non sa fare per
niente, e ha un buon sinistro per cross e punizioni

entrambi colpiscono molto le schiene, anche dalbert con la juve ne
ha colpite almeno un paio, ma non si può aver tutto dalla vita

Roberto Messora

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 10:05:53 UTC+2, SauroN ha scritto:
> Roberto Messora ha detto questo sabato :

> autobiografico

ROTFL
ha parlato quello che parla solo sulla base delle proprie antipatie
fai festa dai

saluti
Roberto
FV