it.arti.cinema

Futurman incominciata la seconda stagione

Giancarlo

14/09/2019 15:26:05

ma per adesso non fa ridere come la prima. Anzi. Direi che è il caso di
abbandonarla
6 Risposte

Catrame

Giancarlo ha pensato forte :
> ma per adesso non fa ridere come la prima. Anzi. Direi che è il caso di
> abbandonarla

e giá la prima faceva ridere 0.007 martufelli

--
Mi fa fatica mettere la firma

Giancarlo

Il 14/09/2019 17:35, Catrame ha scritto:
> Giancarlo ha pensato forte :
>
> e giá la prima faceva ridere 0.007 martufelli

se l'hai vista vuol di che te faceva ride

bric451

Verso la fine migliora un po' da sto pdv
Imho

Catrame

Giancarlo scriveva il 14/09/2019 :

"si puo bere anche senza divertirsi" https://i.imgur.com/x...
(cit.)

--
Mi fa fatica mettere la firma

Al

Il 14/09/2019 17:26, Giancarlo ha scritto:
> ma per adesso non fa ridere come la prima. Anzi. Direi che è il caso di
> abbandonarla

La 1a stagione nel complesso mi è piaciuta.

"Hai messo un pugnale nella culla!?"

"Sì, è un dono.
Daglielo quando avrà compiuto 5 anni.
Quando protrà capire."

:-D

(Noquarter)

Il giorno sabato 14 settembre 2019 17:26:06 UTC+2, Giancarlo ha scritto:

YEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

> ma per adesso non fa ridere come la prima. Anzi. Direi che è il caso di
> abbandonarla

ah. :(

Sto guardano la 2-3a di the Preacher e la raffigurazione di DIO e' oltre il surreale :D devono essere davvero fumat... ah c'e' Seth Rogen...

ieri mi sono abbastanza lollato con le stand-up-comedian "I mum so hard".
Degne di it.art.trash :D