it.sport.motociclismo

Per cui VR poteva fare la PP, ma è stato disturbato da MM?

Ercole L'Invincibile

14/09/2019 14:49:57

Non ho visto le prove...
--
Hercules
6 Risposte

PandaR1

On 14.09.2019 16:49:57 +02:00, Ercole L'Invincibile wrote:
> Non ho visto le prove...

Poteva diventare campione del mondo in un giro solo, peccato

--
Fabio PandaR1

liftman

Il 15/09/2019 07:06, PandaR1 ha scritto:

> Poteva diventare campione del mondo in un giro solo, peccato

VR non avrebbe certo fatto la pole, ma magari sarebbe partito
presumibilmente una fila più avanti che male non gli avrebbe fatto,
visto che di solito parte malino e nei primi giri è mediamente lento
rispetto agli assatanatiâ?¢.

Il problema è che MM se non è diventato cieco per una recrudescenza del
problema avuto a suo tempo dopo una tamponata in moto2 (a memoria, potre
i sbagliarmi), sapeva di avere VR davanti, e presumibilmente si era
messo dietro per ciucciareâ?¢ la scia di VR, cosa non certo vietata, ma
comunque disdicevole, anche soprattutto alla luce delle dichiarazioni
fatte dopo "io sto lottando per il titolo altri no..", come se questo lo
autorizzasse a far tutto quello che gli pare.

Io ho sempre ammirato MM, come pilota tanto di cappello, probabilmente
se non si fa male in futuro (a cadere decine di volte a campionato può
succedere di tutto), supererà agevolmente i records di VR, ma come
persona è messo male, malissimo.. (IMHO eh..)

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

PandaR1

On 15.09.2019 09:59:53 +02:00, liftman wrote:
> [...]
> succedere di tutto), supererà agevolmente i records di VR, ma come
> persona è messo male, malissimo.. (IMHO eh..)

Ma secondo te ha qualche interesse a boicottare uno che se gli va tutto
alla grande fa quinto? Ennamo, su

--
Fabio PandaR1

Don Fizzy®

*PandaR1* scrive:

[...]

| Ma secondo te ha qualche interesse a boicottare uno che se gli va
| tutto alla grande fa quinto? Ennamo, su

Giusta osservazione. Ma se vai a vedere la realtà, MM semplicemente
"odia" VR perchè anche se vincerà molti mondiali più di VR sa che non
potrà mai avere venerazione e osanna come ha VR.
Per questo cerca di ostacolarlo, non per il risultato in sè (ad esempio,
questo ultimo episodio, non penso che VR facess un termpo migliore) ma
solo per dimostrare che è di più di lui.
Correggimi se sbaglio, forza.

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

liftman

Il 15/09/2019 10:35, PandaR1 ha scritto:

> Ma secondo te ha qualche interesse a boicottare uno che se gli va tutto
> alla grande fa quinto? Ennamo, su

e secondo te, uno che gira normalmente più forte di VR ha bisogno di
fargli la staccatonaâ?¢ per passarlo, uscire largo e reinfilarsi in
qualche modo nel mezzo? Se ha valutato male la staccata, poteva chiudere
e lasciar perdere tanto il giro ormai era compromesso.

Il problema di MM è che quando vede VR fa come il toro col drappo rosso...

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Gianfilippo

liftman <liftman_antispam_@moredifficult.org> wrote:

> e secondo te, uno che gira normalmente più forte di VR ha bisogno di
> fargli la staccatonaâ?¢ per passarlo, uscire largo e reinfilarsi in
> qualche modo nel mezzo?

non ne avrà bisogno, però lo ha fatto, per altro in un giro che sapeva gli
avrebbero annullato (era uscito abbondantemente dalla pista qualche curva
prima)

Se ha valutato male la staccata, poteva chiudere
> e lasciar perdere tanto il giro ormai era compromesso.

il giro era già non valido..

> Il problema di MM è che quando vede VR fa come il toro col drappo rosso...

esatto