it.sport.calcio.fiorentina

E adesso che si fa?

marcoseba1973

14/09/2019 15:03:47

La squadra ha mostrato molto equilibrio. Peccato che avanti non ci
fossero 2 centravanti.
E adesso con i 18 esterni d'attacco che abbiamo cosa ci facciamo?
3 4 3 senza Badelj?
3 5 2 con Benassi senza Badelj?
Insomma cosa facciamo per mettere in panchina Badelj?
--
Ciao, Marco
39 Risposte

Don@to

marcoseba <marcoseba1973@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> 3 4 3 senza Badelj?
> 3 5 2 con Benassi senza Badelj?
> Insomma cosa facciamo per mettere in panchina Badelj?

domani è un altro giorno!
Intanto godiamoci questo bel pareggio...
FV

--
Don@to

Aneck-Su-Namun

Il 14/09/2019 17.03, marcoseba ha scritto:

> Insomma cosa facciamo per mettere in panchina Badelj?

Oggi Badelij non mi pare abbia giocato male...

--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

On 14.09.2019 17:49:01 +02:00, Aneck-Su-Namun wrote:
> Oggi Badelij non mi pare abbia giocato

Fixed

--
posted from S2's https:...

ionis56

Ha giocato?

Aneck-Su-Namun

Il 14/09/2019 17.50, ionis56 ® ha scritto:
> Ha giocato?

Adesso mi sembrate tutti prevenuti.

--

Aneck-Su-Namun

---

Il Guru

On 2019-09-14 15:53:12 +0000, Aneck-Su-Namun said:

> Adesso mi sembrate tutti prevenuti.

Io lo ammetto ero prevenuto dal suo ultimo anno fiorentino (e pure a
lazio non ha fatto 'sfracelli').

Però in queste 3 partite la prevenzione si sta trasformando in
certezza, anche se il campionato è lungo

simo

In certezza che fa caga.e, come alla Lazio, come due anni fa :-)

Il Guru

On 2019-09-14 19:16:00 +0000, simo said:

> In certezza che fa caga.e, come alla Lazio, come due anni fa :-)

Speriamo faccia meglio...

Magilla

> [...]
> 3 4 3 senza Badelj?
> 3 5 2 con Benassi senza Badelj?
> Insomma cosa facciamo per mettere in panchina Badelj?

FIO-JUV l'ho solo ascoltata in straming radio, ma la mia risposta si
basa solo su quello che scrivi: non è che se "La squadra ha mostrato
molto equilibrio" è anche merito di Badelj, che in questa squadra ha il
ruolo di dare equilibrio?

Leggo che non ci sono (grosse) insufficenze, anche se a sentire la
radiocronaca nel primo tempo Badelj non ha brillato.
Ad onor del vero Milan non è mai stato uno che cattura la vista, di lui
forse si apprezza(va)no piuttosto le geometrie, nonc erto le accelerazioni

A me pare molto difficile che Badelj possa finire in panca.

marcoseba1973

Magilla <magilla@non.ce> ha scritto:

> [...]
> forse si apprezza(va)no piuttosto le geometrie, nonc erto le accelerazioni
>
> A me pare molto difficile che Badelj possa finire in panca.

Detto che per me in un centrocampo del genere Benassi ci sta molto
bene, la mia considerazione era anche un'altra.
Un 3 5 2 non prevede gli esterni alti di cui noi abbiamo grande
abbondanza. Cambiare modulo significherebbe un fallimento del
progetto tecnico prima ancora di iniziare
--
Ciao, Marco