Roberto Messora

14/09/2019 13:31:54

Dalbert schierato mezzala, evidentemente anche Montella ha capito che non sa difendere
Chiesa ovviamente a destra con Ribery in panchina (facile previsione la mia, ma tanto c'è sempre qualcuno che deve polemizzare sul nulla)
secondo me il 3-5-2 va bene per affrontare la Juve, ma spero che non sia il modulo con cui giocheremo perchè le due punte in pratica oggi non fanno le punte e in mezzo non c'è mai nessuno
nel complesso per ora dignitosi anche se con questo caldo si gioca camminando

saluti
Roberto
FV

7 Risposte

marcoseba1973

Roberto Messora <robymes@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> nel complesso per ora dignitosi anche se con questo caldo si gioca camminando

Se giocassimo sempre col 3-5-2 avremmo completamente toppato il
calciomercato

--
Ciao, Marco

Tuzzo

nel complesso per ora dignitosi anche se con questo caldo si gioca
camminandosalutiRobertoFV

--
Juve sorniona che sta aspettando il momento di colpire. Tipica
partita dei deboli che ovviamente non segnano nei primi 45 minuti

Gil

Nel suo scritto precedente, Roberto Messora ha sostenuto :

> Chiesa ovviamente a destra con Ribery in panchina (facile previsione
> la mia

ne avessi mai azzecata una in vita tua!

anche quelle facili

Olandese Viola

Il giorno sabato 14 settembre 2019 15:31:55 UTC+2, Roberto Messora ha scritto:

>Ribery in panchina (facile previsione la mia, ma tanto c'è sempre qualcuno che deve polemizzare sul nulla)

https://www.calciomercato.com/news/violamania-ribery-annulla-ronaldo-e-vince-la-gara-dei-7-iniz...

Magilla

Il 16/09/2019 10:10, Olandese Viola ha scritto:

> https://www.calciomercato.com/news/violamania-ribery-annulla-ronaldo-e-vince-la-gara-dei-7-iniz...

che incipit!
(la di la di ribery)

"Entusiasmo" (per un pareggio?),
"magistrale prestazione" (senza vittoria).
"l'avversario [..] più forte d'Italia" (se la juve è quella il genoa è
più forte)

sarà che non ho visto la partita, ma a me sembrano reazioni umorali se
corrispondono a quelle dei tifosi.

Non vorrei essere frainteso, sono lieto che non si sia perso, ma siamo
ancora piuttosto indietro. E montella non ci ha ancora fatto avere 3
punti in un colpo solo.
Se vinciamo ad atalanta salgo sul carro pure io, ma per il momento credo
che non ci sia motivo di allestire un carro

Olandese Viola

Il giorno lunedì 16 settembre 2019 10:45:13 UTC+2, Magilla ha scritto:

> [...]
> Se vinciamo ad atalanta salgo sul carro pure io, ma per il momento credo
> che non ci sia motivo di allestire un carro

'spetta: nessun carro, nessun eccessivo entusiasmo per un pareggio contro una squadra che non era nemmeno lontana parente della solita giuve e che probabilmente dovevamo battere.
Però omaggio ad un grande giocatore che per il momento tutto è tranne che una operazione di puro marketing.
Poi magari scoppia e mi pento di quel che sto dicendo, ma al momento quando tocca palla è uno spettacolo.
E il link era per la "facile previsione" della panchina per Ribery.

Magilla

Il 16/09/2019 10:49, Olandese Viola ha scritto:

> 'spetta: nessun carro, nessun eccessivo entusiasmo per un pareggio contro una squadra che non era nemmeno lontana parente della solita giuve e che probabilmente dovevamo battere.

non rispondevo a te in particolare, piuttosto all'articolo che mi pare
un po' troppo ottimistico. Sono entrato di traverso. :D

> Però omaggio ad un grande giocatore che per il momento tutto è tranne che una operazione di puro marketing.
> Poi magari scoppia e mi pento di quel che sto dicendo, ma al momento quando tocca palla è uno spettacolo.

Gran giocatore Ribery! La serie A ci guadagna con un campione del genere.

> E il link era per la "facile previsione" della panchina per Ribery.

Yup si, era chiaro.
Ma infatti non l'ho capito quel riferiemnto allla panchina, durante la
partita, con quelal prestazione