it.sport.motociclismo

Marquez io solito coglione testa di cazzo

Oriano il capomeccanico della Ferari

14/09/2019 12:56:29

Il suo giro era nullo (uscito dalla pista) e che fa? Va a rompere
i coglioni a Rossi

--

PandaR1

On 14.09.2019 14:56:29 +02:00, Oriano il capomeccanico della Ferari wrote:
> Il suo giro era nullo (uscito dalla pista) e che fa? Va a rompere
> i coglioni a Rossi

Tagliala

--
Fabio PandaR1

Don Fizzy®

*Oriano il capomeccanico della Ferari* scrive:

Li rimperà sempre - solo per dimostrare - che è più di VR.
Povero disagiato del cazzo

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Giancarlo

Il 14/09/2019 14:56, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> Il suo giro era nullo (uscito dalla pista) e che fa? Va a rompere
> i coglioni a Rossi

tifoso di merda