it.sport.formula1

Allora sto scambio Vettel Hamilton?

strada.davide

13/09/2019 14:08:12

Vettel non farà il 2020 in Ferrari
Cappellerà ancora, probabilmente coinvolgendo il predestinato e finalmente lo butteranno fuori a calci

In redbull non lo riprenderanno

Altre squadre o un anno senza volante non credo.

Lewis non aspetta altro di vincere il sesto luppolo e tentare il settimo con la ferrari, che oltretutto gioverebbe non poco alla sua seconda attività di moda/cazzaggine

Facciamola finita. Annunciate lo scambio

18 Risposte

Filippo Giustiniani

dmc12 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> la ferrari, che oltretutto gioverebbe non poco alla sua seconda attività di

non è nello stile ferrari mettere due galli nello stesso pollaio e se
CL mantiene le promesse per il negro sono cazzi

Despacito

On 13/09/19 16:08, dmc12 wrote:
> [...]
>
>Facciamola finita. Annunciate lo scambio

Nel 2020 ormai non serve, sarebbe solo dannoso per l'assetto della squadra.
Se Chanteclair farà vedere cose egrege anche l'anno prossimo, non serve
proprio più.

strada.davide

> Nel 2020 ormai non serve, sarebbe solo dannoso per l'assetto della squadra.
> Se Chanteclair farà vedere cose egrege anche l'anno prossimo, non serve
> proprio più.

Io credo che nelle prossime gare farò cagate enormi come ha fatto tutta la stagione. Serve eccome

Ha vinto due gare di 1 secondo, dove la macchina doveva DOMINARE, una grazie al maggiordomo e l'altra grazie alla strategia toppata in mercedes

E con l'avversario che bada bene a non fare DNF, perchè il luppolo lo vince veramente, non nei sogni

Despacito

On 13/09/19 17:11, dmc12 wrote:

>Io credo che nelle prossime gare farò cagate enormi come ha fatto tutta la stagione. Serve eccome

Troppo tifoso.

Il primo anno alla McLaren il dio fece errori incredibili eppure alla fine
avere Alonso, che era più forte almeno in quegli anni, non sarebbe servito
nel 2018.

Alla Ferrari adesso è uguale. Hanno trovato uno forte. Già non gli serve più
Vettel, che comunque dati i suoi errori dovrà accettare per forza di non
essere prima guida designata. Figurati Hamilton! andrebbe per vincere, mica
per giocarsela.
Ormai le cose son così e a meno di sorpresone o Leclerc che si sgonfia, non
credo che non andrà mai in Ferrari.

On 13/09/19 17:20, Despacito wrote:

> [...]
> avere Alonso, che era più forte almeno in quegli anni, non sarebbe servito

2008...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 13 settembre 2019 16:08:13 UTC+2, dmc12 ha scritto:

> Vettel non farà il 2020 in Ferrari

Segnata.

> Lewis non aspetta altro di vincere il sesto luppolo e tentare il settimo con la ferrari,

Di sicuro non vede l'ora di ritrovarsi in squadra con l'astro nascente.
E di sicuro l'astro nascente non vede l'ora di avere in squadra il campione del momento.
E di sicuro la Ferrari non vede l'ora di ritrovarseli entrambi, entrambe primedonne, in squadra. :-)

Oriano il capomeccanico della Ferari

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> Vettel non farà il 2020 in Ferrari Cappellerà ancora, probabilmente coinvolgendo il predestinato e finalmente lo butteranno fuori a calciIn redbull non lo riprenderannoAltre squadre o un anno senza volante non credo.Lewis non aspetta altro di vincere il sesto luppolo e tentare il settimo con la ferrari, che oltretutto gioverebbe non poco alla sua seconda attività di moda/cazzaggineFacciamola finita. Annunciate lo scambio

Ma manco per il cazzo. Vettel è riconfermato per l'anno prossimo e
Hamilton finirà la sua carriera in Mercedes

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Sembra che dmc12 abbia detto :

> Io credo che nelle prossime gare farò cagate enormi come ha fatto tutta la
> stagione. Serve eccome
>
> Ha vinto due gare di 1 secondo, dove la macchina doveva DOMINARE,

dominare? chi lo ha detto?

James T.Kirk

Sembra che dmc12 abbia detto :

> Facciamola finita. Annunciate lo scambio

Neanche sforzandomi di brutto e a rischio emorroidi
ce lo vedo LH in Ferrari.
Imho per il 2020 tengono ancora SB e poi troveranno
un'altro stile CL, molto imho ma se vogliono tornare
in auge devono "pulire" a partire dai piloti.
In scuderia ci vorrebbe il lanciafiamme ma questo è
un'altro discorso... ;-)

Mo-do+

> [...]
> Vettel non farà il 2020 in Ferrari Cappellerà ancora, probabilmente coinvolgendo il predestinato e finalmente lo butteranno fuori a calciIn redbull non lo riprenderannoAltre squadre o un anno senza volante non credo.Lewis non aspetta altro di vincere il sesto luppolo e tentare il settimo con la ferrari, che oltretutto gioverebbe non poco alla sua seconda attività di moda/cazzaggineFacciamola finita. Annunciate lo scambio

Lo farà Attuocuggino a breve.
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----