it.sport.motociclismo

Ah ah ah ah Rossi

Oriano il capomeccanico della Ferari

13/09/2019 09:58:03

È andato con la sua Yamaha M1 motogp da casa sua al circuito di Misano

Grande

http://usenet.si...

18 Risposte

MaxDamage

Oriano il capomeccanico della Ferari ha pensato forte :
> È andato con la sua Yamaha M1 motogp da casa sua al circuito di Misano
>
> Grande

muori faso

Giancarlo

Il 13/09/2019 11:58, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:
> È andato con la sua Yamaha M1 motogp da casa sua al circuito di Misano
>
> Grande

nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo
sul percorso?

Ghost Dog

Il 13/09/2019 13:42, Giancarlo ha scritto:

> nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo
> sul percorso?
mi sa che sei l'unico (coglione).

cleber

Scriveva Giancarlo venerdì, 13/09/2019:

> nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo
> sul percorso?

ma muori demente

Slang

> nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo
> sul percorso?

Pensa, nemmeno al tuo collo.
Lo dico sempre: c'è ancora troppa gente "non demente" in giro.

---

Giancarlo

Il 13/09/2019 14:55, Ghost Dog ha scritto:

> mi sa che sei l'unico (coglione).

no di coglioni tifosi della merda gialla qua se ne contano decine

Don Fizzy®

*MaxDamage* scrive:

| Oriano il capomeccanico della Ferari ha pensato forte :
|
| muori faso

Non so se sia vero, ma se lo fosse, ti dà la dimensione di chi é VR|46.
Uno che può tutto, gli altri posson accompagnare solo

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

Don Fizzy®

*Giancarlo* scrive:

| no di coglioni tifosi della merda gialla qua se ne contano decine

Giustamente, e con orgoglio. Gli escrementi umani non fanno numero.

--
[...]

mangi

Giancarlo ha scritto questo venerdì:

> nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo
> sul percorso?

Non posto più qui da anni, ogni tanto lurko e vado ma di fronte a una tale
porcheria non posso non rispondere:
*FAI SCHIFO* , vali meno di una cavia da laboratorio.
Fai un favore alle persone civili, AMMAZZATI!!!!!

--
mangi (53, 416+184+60, MB)
https://www.facebook.com/biesseracing/videos/10154435...

Giancarlo <sadgfs@ddddro.com> ha scritto:
> Il 13/09/2019 14:55, Ghost Dog ha scritto:> Il 13/09/2019 13:42, Giancarlo ha scritto:>> Il 13/09/2019 11:58, Oriano il capomeccanico della Ferari ha scritto:>>> È andato con la sua Yamaha M1 motogp da casa sua al circuito di Misano>>>>>> Grande>>>>>>>>> nessuno che ha pensato a mettergli un cavo d'acciaio ad altezza collo >> sul percorso?> mi sa che sei l'unico (coglione).no di coglioni tifosi della merda gialla qua se ne contano decine

Se ne contano a milioni in giro per il mondo. Sono stato a
Barcellona, Madrid, Valencia e ci sono più spagnoli che tifano
Vale di tutti gli altri piliti spqgnoli messi assieme

http://usenet.si...