it.comp.giochi.action

Il dispositivo verra' riavviato al di fuori dell'orario di attivita'

AmigOS

12/09/2019 16:06:44

Ok, grazie che mi avvisi, ma mi domando... perché cazzo me lo devi
ricordare ogni 7 minuti ?
Se te rode il culo e lo vuoi fà subito, dillo e bon... chiudo tutto e
riavvio !

Sto Windows sembra sempre di più una moglie cagacazzi !

5 Risposte

Franz aRTiglio

Sembra che AmigOS abbia detto :

> Sto Windows sembra sempre di più una moglie cagacazzi !

ma no son tutte paranoie (cit).

AmigOS

On Thu, 12 Sep 2019 18:19:42 +0200, Franz_aRTiglio
<franzgol@N0SPAMtin.it> wrote:

>Sembra che AmigOS abbia detto :

>ma no son tutte paranoie (cit).

.... e scusate se non ho evitato di commentare in questa sede !

Ronie

Il 12/09/2019 18:06, AmigOS ha scritto:

> [...]
> riavvio !
>
> Sto Windows sembra sempre di più una moglie cagacazzi !

io farei un bel backup !

---
http://w...

bric451

> Sto Windows sembra sempre di più una moglie cagacazzi !

Vale anche il contrario oramai

Franz aRTiglio

bric-out 75Hz scriveva il 14/09/2019 :

> Vale anche il contrario oramai

il cagacazzi sembra la moglie di uindous ?