it.comp.giochi.action

Control e Anal Quake

Lord Alucard

12/09/2019 12:55:24

https://www.greenmangaming.com/newsroom/2019/07/02/remedy-regains-publishing-rights-for-ala...

Adesso si spiegano molte cose.
L'ultimo DLC di Control, AWE (altered world event), potrebbe essere
correlato proprio a Ha L'ano Sveglio (TM)

SBAV

--
Il cardinale di Parigi: â??Benedetto XVI ha rotto un tabù secolareâ?. Io
continuo a chiamarlo cazzo.

7 Risposte

(Topolaccio)

"Lord Alucard 144Hz" ha scritto:

> [...]
> Adesso si spiegano molte cose.
> L'ultimo DLC di Control, AWE (altered world event), potrebbe essere
> correlato proprio a Ha L'ano Sveglio (TM)

Ah qui la storia si fa interessante!

Lord Alucard

> Ah qui la storia si fa interessante!

A che punto sei con Control?
Mannaggia Santa Caterina di Svezia, quanto m'è piaciuto stoggioco!

--
Dopo aver visto gli exit poll Toninelli ha mandato il curriculum alla
Mercatone Uno.

(Topolaccio)

"Lord Alucard 144Hz" ha scritto:

> A che punto sei con Control?

Spero non troppo avanti, non vorrei mi finisse di già. Ho avuto molto poco
tempo in questo periodo.

Mio fratello si è presentato nel Settore Esecutivo, è stato rinchiuso nella
gabbia di contenimento in vetro e mi ha mandato al Programma Candidati
Primari.

> Mannaggia Santa Caterina di Svezia, quanto m'è piaciuto stoggioco!

Pure a me.

Lord Alucard

> [...]
> gabbia di contenimento in vetro e mi ha mandato al Programma Candidati

Non stai seguendo solo la trama principale, vero?
Stai raccogliendo e leggendo tutto?
Sei andato pure alla sorgente della muffa?

Io ho fatto tutto. Tutti i segreti, tutto lo skilltree pieno, tutti i
costumi... che te lo dico a fare.
Ora sono in depressione.
Mi sono bevuto anche una boccia di cera Grey. Nammmerda, direi.

--
Ratzinger: â??Privilegiate sempre lâ??essere allâ??avereâ?. Ok, sei rotto il
cazzo.

(Topolaccio)

"Lord Alucard 144Hz" ha scritto:

> Non stai seguendo solo la trama principale, vero?

Oddio sì, più o meno. Nel senso che sto accettando tutte le side quest che
trovo, ma dal punto di vista dell'esplorazione sto seguendo il percorso
dettato dalla trama principale. Anche perché le volte che ho provato a
divagare sono stato bloccato dalla mancanza dei tesserini di accesso di
livello adeguato. Mi sembra che l'ordine in cui esplorare la Oldest House
sia grossomodo quello imposto dalla main quest, no?

> Stai raccogliendo e leggendo tutto?

Questo senz'altro.

> Sei andato pure alla sorgente della muffa?

Ecco, ora che ho sbloccato la levitazione avevo intenzione di calarmi nel
condotto da cui esce la muffa, nel Settore Ricerche. Anzi, pensavo di
andarci proprio ora, prima di proseguire per il Programma Candidati. Ti
riferivi a quello?

> Io ho fatto tutto. Tutti i segreti, tutto lo skilltree pieno, tutti i
> costumi... che te lo dico a fare.

Ecco di costumi a dire la verità non ne ho sbloccati altri a parte i due di
base.

> Ora sono in depressione.
> Mi sono bevuto anche una boccia di cera Grey. Nammmerda, direi.

LOL

bric451

Il giorno giovedì 12 settembre 2019 22:45:12 UTC+2, Topolaccio ha scritto:

> [...]
> condotto da cui esce la muffa, nel Settore Ricerche. Anzi, pensavo di
> andarci proprio ora, prima di proseguire per il Programma Candidati. Ti

Io quando ho sbloccato Idraulica sono risalito alla sorgente delle perdite d'acqua nei bagni

Lord Alucard

> [...]
> livello adeguato. Mi sembra che l'ordine in cui esplorare la Oldest House sia
> grossomodo quello imposto dalla main quest, no?

E' difficile che l'edificio ti blocchi il percorso. Ci ho provato e ci
sono almeno tre occasioni in cui ti blocca forzatamente la strada per
non farti andare troppo avanti.
Cmq una volta presa la lievitazione naturale puoi andare ovunque.
Non dimenticare di tornare nell'ufficio di Ahti(merda) e prendere gli
incarichi dalla bacheca. Sono una mezza cazzata da fare ma ti sbloccano
un costume.

> [...]
> proprio ora, prima di proseguire per il Programma Candidati. Ti riferivi a

Sei non troppo lontano dalla fine. Fossi in te mi concentrerei sulle
quest secondarie.
La muffa te ne fa prendere alcune.

L'ancora l'hai fatta?

> Ecco di costumi a dire la verità non ne ho sbloccati altri a parte i due di
> base.

Nella stanza della fortuna ne sblocchi uno.
Ne sblocchi un altro con una quest molto bella in divisione rituali (mi
pare).
Un altro da Ahtimerda.
Un altro paio con le quest principali.

Cmq tu buttati all'esplorazione, ogni segreto che trovi ti da un punto
XP in più.
Poi intorno la fornace ci sono dei televisori speciali che...

> LOL

Threshold Kids, invece? Quanto sono inquietanti?

--
Belluno, parroco investe bimbo di 6 anni. Si segue la pista del delitto
passionale.