it.sport.formula1

Leclerc mondiale

strada.davide

12/09/2019 11:23:42

Leggo su facebook gente veramente ridicola. Crede che questo mondiale sia in bilico

102 punti di vantaggio significa, ammesso che il predestinato vinca sempre, 3 ritiri di Lewis su 7 gare

UHUHUHUAHAHUAHUAH, manco con il culo di Rosberg

29 Risposte

Filippo Giustiniani

Il 12/09/2019, dmc12 ha detto :
> [...]
> ritiri di Lewis su 7 gare
>
> UHUHUHUAHAHUAHUAH, manco con il culo di Rosberg

Mai dire mai

strada.davide

> Mai dire mai

Devi contare che anche Verstappen vorrà dire la sua, fin da singapore

Filippo Giustiniani

Sembra che dmc12 abbia detto :
>>> 102 punti di vantaggio significa, ammesso che il predestinato vinca sempre,

> Devi contare che anche Verstappen vorrà dire la sua, fin da singapore

Certo, però Lecrerc è un ottimo pilota ( non è una novità) ma il nuovo
motore Ferrari ha la sua imortanza
Se il pacchetto Lecrerc Ferrari funziona ed Hamilton sotto pressione,
sappiamo che è uno che sbaglia...tutto può essere

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno giovedì 12 settembre 2019 13:23:43 UTC+2, dmc12 ha scritto:

Quest'anno è impossibile a meno di doppio meteorite gigante.
Ma dall'anno prossimo ci sarà da ridere...

strada.davide

Il giorno giovedì 12 settembre 2019 13:37:31 UTC+2, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Il giorno giovedì 12 settembre 2019 13:23:43 UTC+2, dmc12 ha scritto:
>
> Quest'anno è impossibile a meno di doppio meteorite gigante.
> Ma dall'anno prossimo ci sarà da ridere...

E' da troppi anni che si dice così

E poi dimentichi i miei antepost. Darò tutto per arrivare a 8 luppoli

strada.davide

> Se il pacchetto Lecrerc Ferrari funziona ed Hamilton sotto pressione,
> sappiamo che è uno che sbaglia...tutto può essere

Infatti io mi piazzerei calmo calmo sul podio

Come sta facendo, del resto. Se fosse stato pericolo per il titolo, il bimbo avrebbe mangiato taaanta polvere

Despacito

On 12/09/19 13:56, dmc12 wrote:

>Infatti io mi piazzerei calmo calmo sul podio
>
>Come sta facendo, del resto. Se fosse stato pericolo per il titolo, il bimbo avrebbe mangiato taaanta polvere

E invece l'ha mangiata il piangina

strada.davide

> E invece l'ha mangiata il piangina

Dal 2021 bacerete dove cammina

Despacito

On 12/09/19 14:21, dmc12 wrote:

>Dal 2021 bacerete dove cammina

Perché si ritira?

Paperino

dmc12 ha scritto:
> [...]
> che il predestinato vinca sempre, 3 ritiri di Lewis su 7 gare
> UHUHUHUAHAHUAHUAH, manco con il culo di Rosberg

Leclerc potrebbe anche farcela, ma ha la macchina sbagliata.
Solo tu potresti dargli una mano. Se al posto di una Ferrari...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....ma tu già mi hai capito, giusto? ;-)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....avesse una DeLorean, potrebbe tornare indietro nel tempo e vincere
qualche GP in più. Senza la DeLorean è troppo tardi, per quest'anno.

Bye, G.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...