it.comp.giochi.action

FF VII remake

Lord Alucard

12/09/2019 09:09:47

https://www.youtube.com/watch?v=i...

Il più bel FF di sempre.
Aeris muore.

--
Un pensiero a Virginia Saba che oggi finisce il suo lavoro come
fidanzata di Di Maio.

4 Risposte

PdG

Il 12/09/2019 11:09, Lord Alucard 144Hz ha scritto:
> https://www.youtube.com/watch?v=i...
>
> Il più bel FF di sempre.
> Aeris muore.

non ho seguito ma mi dicono che e' stato mostrato un gameplay di death
stranding, ed e' una delle piu' grandi puttanate mai mostrate ad una fiera.

mero

Il 12/09/2019 11:09, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> Aeris muore.

lo9l

*Lakester*

Direi proprio di no

Lord Alucard

> non ho seguito ma mi dicono che e' stato mostrato un gameplay di death
> stranding, ed e' una delle piu' grandi puttanate mai mostrate ad una fiera.

Confermo la puttanata. Io ho visto uno che camminava nel nulla per una
buona mezz'ora. Ogni tanto con qualche veicolo.

Ma siccome che è By Hideo Kojima è un capolavoro a prescindere per
tutti.

--
Per Bagnasco â??il deterioramento del costume è un maleâ?. I coglioni si
notano di più.