interzoid

12/09/2019 07:10:40

Non sembra merda.
E' compreso in qualche abbonamento?
3 Risposte

Lord Alucard

> Non sembra merda.

Stai scherzando, vero?

--
Il Tempo elegge Mussolini â??uomo dellâ??annoâ?. Ã? perfetto per il conto
alla rovescia.

interzoid

On 9/12/2019 9:32 AM, Lord Alucard 144Hz wrote:

> Stai scherzando, vero?

Eh lo so che è di Spiders, ma ho letto le rece
https://wccftech.com/review/greedfall-spiders-lev...

Questa qui che è la più critica, dice

-Teer Fradee is arguably the most refreshing and unique fantasy setting
seen recently
-Cities and environments have never felt so well made and believable in
a Spiders game before
-The writing deals with finesse with sensitive themes like colonialism
and the exploitation of nature
-Combat is fun and challenging enough

una scians gliela darei

Lord Alucard

> [...]
> Spiders game before
> -The writing deals with finesse with sensitive themes like colonialism and

Io vedo che è un gioco da 6, sicuramente è il miglior gioco di Spiders
ma siamo ancora lontani dal definirlo ben fatto.
Semmai fatti un giro e facci sapere.

--
Il cardinale di Parigi: â??Benedetto XVI ha rotto un tabù secolareâ?. Io
continuo a chiamarlo cazzo.