(Topolaccio)

11/09/2019 22:08:30

Minchia è sempre la solita solfa.

Sti 3,99 al mese per una mezz'oretta ogni tanto a FH4 e basta.

Blair Witch noia, Gears 5 noia. Qualcosa di decente?

36 Risposte

AmigOS

On Thu, 12 Sep 2019 00:08:30 +0200, "Topolaccio"
<topolaccio@hotmail.com> wrote:

>Minchia è sempre la solita solfa.
>
>Sti 3,99 al mese per una mezz'oretta ogni tanto a FH4 e basta.
>
>Blair Witch noia, Gears 5 noia. Qualcosa di decente?

Blasphemous

Franz aRTiglio

AmigOS ha pensato forte :

> Blasphemous

ma allora ? e la vogliamo smettere di commentare in questa sede ?

(Topolaccio)

"AmigOS" ha scritto:

> Blasphemous

In realtà mi riferivo ai titoli compresi col Game Pass dello store MS, ma mi
rendo conto che ci sono sedi più opportune per commentare.

bric451

Il giorno giovedì 12 settembre 2019 00:08:34 UTC+2, Topolaccio ha scritto:
> Minchia è sempre la solita solfa.
>
> Sti 3,99 al mese per una mezz'oretta ogni tanto a FH4 e basta.
>
> Blair Witch noia, Gears 5 noia. Qualcosa di decente?

Hai già finito Control tutto giusto?
Ora rigiocatelo tutto SBAGLIATO e non scassare
c'è un finale alternativo quando NON SCIVOLA sul pavimento...

Old

On 12.09.2019 00:08:30 +02:00, Topolaccio wrote:
> Minchia è sempre la solita solfa.
>
> Sti 3,99 al mese per una mezz'oretta ogni tanto a FH4 e basta.
>
> Blair Witch noia, Gears 5 noia. Qualcosa di decente?

https://store.steampowered.com/app/1092260/Com...

Luca Zenarolla

Topolaccio scriveva il 12/09/2019 :
> Minchia è sempre la solita solfa.

Lo hai già finito?
Io ha ppena finito l'atto I, quindi non ho ancora provato la parte
"open world".
Fino a questo momento è il solito GEar, ma ho apprezzato il fatto che
abbiano curato un po' di più la sceneggiatura.
Ad ogni modo a 3,50? (o quello che costa il mese di gamepass) è un
grande si.

(Topolaccio)

"bric-out 75Hz" ha scritto:

> Hai già finito Control tutto giusto?

No no, fortunatamente non l'ho ancora finito.

Di titoli buoni ce ne sono, oltre a Control avevo iniziato Man of Medan e mi
stava piacendo pure quello.

E' che cercavo dei titoli dello store MS che giustificassero il mantenimento
del GamePass, perché alla fin fine l'unico con cui giochicchio ogni tanto è
FH4.

> Ora rigiocatelo tutto SBAGLIATO e non scassare
> c'è un finale alternativo quando NON SCIVOLA sul pavimento...

Aahahahah allora corro!

(Topolaccio)

"DLL" ha scritto:

> https://store.steampowered.com/app/1092260/Com...

Come ho fatto a perdermi sta perla, grazie mille.

(Topolaccio)

"The Cheese 0n3" ha scritto:

> Lo hai già finito?

Alucard sta dellà --->

> Io ha ppena finito l'atto I, quindi non ho ancora provato la parte "open
> world".

Ah sì anche io sono verso la fine del primo atto. E praticamente è la
continuazione di Gears 4, identico in tutto e per tutto.

Se dopo si apre una componente open world... boh, mi aspetto solo un
backtracking selvaggio. Vediamo dai.

> Fino a questo momento è il solito GEar, ma ho apprezzato il fatto che
> abbiano curato un po' di più la sceneggiatura.

Oddio, curato è curatissimo, quello sì. La sceneggiatura francamente mi è
parsa la solita bambinata (ed è il motivo principale per cui trovo
fastidiosa questa saga), ma non si può dire che non ci sia sotto un lavoro
pazzesco e una gran cura per il dettaglio, per carità.

Il problema è che io proprio non sopporto "la lore" dei Gears. La trovo
giusto un gradino sopra a Peppa Pig.

> Ad ogni modo a 3,50? (o quello che costa il mese di gamepass) è un grande
> si.

Eh boh, alla fine a botte di 4 euro al mese sto raggiungendo l'importo di
FH4, che è l'unico gioco GamePass che lancio di tanto in tanto. Tanto valeva
che comprassi solo quello.

Magari a tempo perso porterò avanti sto Gears 5, come ho fatto col 4. Ci
avrò messo mesi a finirlo. Però quello l'avevo comprato, mannaggia a me.
Questo invece più tempo ci metto e più pago, LOL,

Soprano

PES

--
Soprano