it.comp.giochi.action

System Shock 3 Pre Alpha Gameplay Teaser 1080p

AmigOS

Max

Il 11/09/2019 15:46, AmigOS ha scritto:

> https://www.youtube.com/watch?v=a...

System Shock 2 è nella mia top 5 di sempre. Spero che non annacquino gli
elementi rpg, ma che si limitano a renderli più moderni e stop. Il resto
lo farà la trama.

Lord Alucard

> https://www.youtube.com/watch?v=a...

Porcoddio.
Otherside non sono quelli che hanno stuprato nel culo il "remake" di
Ultima Underworld?

--
Ratzinger: â??Privilegiate sempre lâ??essere allâ??avereâ?. Ok, sei rotto il
cazzo.

Ronie

Il 11/09/2019 16:04, Max ha scritto:

> System Shock 2 è nella mia top 5 di sempre. Spero che non annacquino gli
> elementi rpg, ma che si limitano a renderli più moderni e stop. Il resto
> lo farà la trama.
io l'ho rigiocato arrivando fino al punto in cui trovo dottoressa Polito
morta.
credo di essere andato poco più avanti.

---
http://w...

Ronie

Il 11/09/2019 15:46, AmigOS ha scritto:

> https://www.youtube.com/watch?v=a...

vedi che io nomino system shock 2 e il mio portaborse pubblica un post a
riguardo?

---
> [...]

> System Shock 2 è nella mia top 5 di sempre. Spero che non annacquino gli
> elementi rpg, ma che si limitano a renderli più moderni e stop. Il resto
TU NON SEI NESSUNO
SEI UNA CACCHETTA DI MOSCA

---
http://w...

Ronie

Il 11/09/2019 16:10, Lord Alucard 144Hz ha scritto:

> Porcoddio.
> Otherside non sono quelli che hanno stuprato nel culo il "remake" di
> Ultima Underworld?

L'INTRO NON ERA MALE
MEGLIO BARD'S TALE IV

---
http://w...

AmigOS

On Wed, 11 Sep 2019 16:10:15 +0200, Lord Alucard 144Hz
<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:

>Porcoddio.
>Otherside non sono quelli che hanno stuprato nel culo il "remake" di
>Ultima Underworld?

yessss !

Lord Alucard

> L'INTRO NON ERA MALE
> MEGLIO BARD'S TALE IV

Scommetto quel cazzo che vuoi che hai votato Salvini

--
Firenze, studentesse americane accusano due carabinieri di stupro.
Dâ??altronde come fa un carabiniere a capire un NO se glielo dici in

ronie

Lord Alucard 144Hz <macrossTOGLIMI007@yahoo.com> ha scritto:
> [...]

Adesso ti stupirò quotandoti .... salvini si vuole prendere emilia
romagna

http://usenet.si...

ronie

AmigOS <amigos@amigos.it> ha scritto:
> On Wed, 11 Sep 2019 16:10:15 +0200, Lord Alucard 144Hz<macrossTOGLIMI007@yahoo.com> wrote:>> https://www.youtube.com/watch?v=aqbDh__FoCU>>Porcoddio.>... non sono quelli che hanno stuprato nel culo il "remake" di >Ultima Underworld?yessss !

Incredibile amigos si é voltato e ha risposto,lo avevo preso per
autistico/rain man secondo me usa pure whatsapp !

http://usenet.si...