it.arti.cinema

UFO - Allarme rosso... attacco alla Terra! (1974

tonto

11/09/2019 12:37:36

Cià, abbassiamo un po' il livello!

L'attore più espressivo è senza dubbio il gatto, la percentuale di comicità
involontaria è sospettosamente alta, i doppi sensi si sprecano, negli
effetti speciali pure le miccette scoppiano male.

Vi giro la domanda che mi è stata fatta: "ma dove cavolo l'hai presa sta
roba?"

9 Risposte

Franz aRTiglio

Sembra che tonto abbia detto :
> [...]
> speciali pure le miccette scoppiano male.
>
> Vi giro la domanda che mi è stata fatta: "ma dove cavolo l'hai presa sta

Forse ricordo male ma non e' un "semplice" collage di spizzichi e
bocconi della serie TV fatta dal distributore italiano adattando
(dove serve) i dialoghi per arrivare ad un minutaggio cinematografico ?

pandora

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 14:44:52 UTC+2, tonto ha scritto:

> Vi giro la domanda che mi è stata fatta: "ma dove cavolo l'hai presa sta
> roba?"

sul tubo

Giacobino da Tradate

Il 11/09/2019 14:37, tonto ha scritto:

> L'attore più espressivo è senza dubbio il gatto, la percentuale di comicità
> involontaria è sospettosamente alta, i doppi sensi si sprecano, negli
> effetti speciali pure le miccette scoppiano male.

Nessuno ti obbligava a guardalo, io per es. non l'ho mai visto.

> Vi giro la domanda che mi è stata fatta: "ma dove cavolo l'hai presa sta
> roba?"

E' un rimontaggio della serie TV, ovvio.

la Drake c'e'?

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Franz aRTiglio

Giacobino da Tradate ha detto questo giovedì :

> Nessuno ti obbligava a guardalo, io per es. non l'ho mai visto.

> E' un rimontaggio della serie TV, ovvio.
>
> la Drake c'e'?

Io l'ho visto "per sbaglio" prima di scoprire che era un riomontaggio
della serie TV, ma non mi stupirei che il pezzo seCSi in cui la drake
si cambia d'abito sia presente, visto che al cimena la censura non era
così stringente come quella in RAI dei tempi.

Franz aRTiglio

Franz_aRTiglio ha detto questo giovedì :
> [...]
> si cambia d'abito sia presente, visto che al cimena la censura non era
> così stringente come quella in RAI dei tempi.

si si.. va bene, eccovela, manica di pipparoli impenitenti !

<https://www.youtube.com/watch?v=r8auw...

come faccio a conoscere la sequenza ? eh .. hum.. coff... interesse
sociocultural scientifico ad indirizzo umanista.

tonto

"Franz_aRTiglio" <franzgol@N0SPAMtin.it> wrote in message

> si si.. va bene, eccovela, manica di pipparoli impenitenti !
>
> <https://www.youtube.com/watch?v=r8auw...

Tutto qui?
Ma se scrivo la parola "figa" poi vi dovete cambiare anche voi?

Certo che gli americani sono cambiati: oggi se una tipa fa vedere le mutande
come minimo finisce sotto un rullo compressore...

Giacobino da Tradate

Il 12/09/2019 21:28, Franz_aRTiglio ha scritto:

> e dice: "non fa niente"

non fa ridere.

--
la cricca dei giacobini (C) M.G.

Franz aRTiglio

Dopo dura riflessione, Giacobino da Tradate ha scritto :

> non fa ridere.

non ci dormirò 'stanotte.

tonto

"Giacobino da Tradate" <jacopinodatradate@gmail.com> wrote in message

> Allora non mi sono spiegato bene.

Rissa?

> Se parti per vedere gli ufo, le astronavi e gli 11 milioni di miglia e sul
> piu' bello ti arriva la centralinista che si spoglia, ti viene
> un'emozione.
>
> Se vedi un soubrette vestita da soubrette in uno spettacolo di varieta',
> non ti fa ne' caldo ne' freddo.
>
> Esattamente come se vedi una tizia in bikini al mare non ti dice niente,
> mentre la stessa tizia con la minigonna e la scollatura al supermercato
> invece ti sorprende piacevolmente.

Vero!

?