it.sport.formula1

Ma di verstappen vogliamo parlarne?

Lele ?

11/09/2019 10:17:22

Dimenticato da tutti nelle ultime gare nonostantequalche minchiata di
troppo..

--
Voster semper voster
Lele®

11 Risposte

Filippo Giustiniani

Dopo dura riflessione, Lele® ha scritto :
> Dimenticato da tutti nelle ultime gare nonostantequalche minchiata di
> troppo..

Molto veloce, ma ancora acerbo...troppi errori

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 12:17:23 UTC+2, Lele® ha scritto:

> Dimenticato da tutti nelle ultime gare nonostantequalche minchiata di
> troppo..

O magari proprio per quello. :-)

Lele ?

Dopo dura riflessione, MaxBass #I-D +GTT ha scritto :

> O magari proprio per quello. :-)

A pensar male si fa peccato però....un pò di merda se la merita, anche
da me che l'ho sempre idolatrato.

--
Voster semper voster
Lele®

alain

Nel suo scritto precedente, Lele® ha sostenuto :
> Dimenticato da tutti nelle ultime gare nonostantequalche minchiata di
> troppo..

ok,vista dal divano di casa mia
ma parti ultimo,fai una partenza di merda e alla staccata sei ancora
ultimo.tiri la staccata della morte rovinando la macchina,il tutto in
una pista dove è facilissimo superare e dove le 10/12 auto che ti
precedono sono nettamente più lente di te
in poche parole un coglione

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 16:35:49 UTC+2, Lele® ha scritto:

> A pensar male si fa peccato però....un pò di merda se la merita, anche
> da me che l'ho sempre idolatrato.

D'altra parte ha fatto un anno e oltre praticamente senza sbagliare nulla, un paio di prestazioni opache ci possono pure stare.
E se devi fare una minchiata falla quanto parti ultimo. :-)

alain

Nel suo scritto precedente, MaxBass #I-D +GTT ha sostenuto :

> D'altra parte ha fatto un anno e oltre praticamente senza sbagliare nulla, un
> paio di prestazioni opache ci possono pure stare. E se devi fare una
> minchiata falla quanto parti ultimo. :-)

bhe però l'ha fatta grossa su.proprio da buttare il cervello

Lele ?

Sembra che alain abbia detto :

> in poche parole un coglione

Un Giovinazzi col puzzo di Lerdammer.

--
Voster semper voster
Lele®

James T.Kirk

Il 11/09/2019, Lele® ha detto :
> Dimenticato da tutti nelle ultime gare nonostantequalche minchiata di
> troppo..

A Monza la sua mancanza ha dato una bella mano a Charles,
senza nulla togliere a CL...

Don Fizzy®

*James T.Kirk* scrive:

| Il 11/09/2019, Lele® ha detto :
|
| A Monza la sua mancanza ha dato una bella mano a Charles,
| senza nulla togliere a CL...

Dalla regia mi dicono che la RB prendeva mezzo secondo a giro dalla SF e
MB, dove cazzo voleva andare? Si rifarà, adesso è giusto che i
riflettori siano su CL

--
Don Fizzy® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 19:05:54 UTC+2, alain ha scritto:

> bhe però l'ha fatta grossa su.proprio da buttare il cervello

L'ha fatta scenografica :-) più che grossa.