it.sport.formula1

Ma perché fate piangere Toto, cattivoni?

Cordy

10/09/2019 14:45:19

https://twitter.com/F1/status/117116714...

""We want to see hard racing but how far does the leniency go?" - Toto Wolff

The Mercedes boss thinks Charles Leclerc could have been penalised for
edging Lewis Hamilton off the track".

Avrebbe potuto essere penalizzato. Cioè: perché non lo hanno
squalificato, come osa, 'sto impunito??? :)

--
Ciao!
Stefano

22 Risposte

Guglielmo

Il 10/09/2019 16:45, Cordy ha scritto:
> [...]
> edging Lewis Hamilton off the track".
>
> Avrebbe potuto essere penalizzato. Cioè: perché non lo hanno
> squalificato, come osa, 'sto impunito??? :)

Deve proteggere e sostenere psicologicamente il cocco de mamma di
Mercedes, fa parte del suo mestiere che finora ha mostrato di saper fare
alla grande.

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno martedì 10 settembre 2019 17:33:33 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Deve proteggere e sostenere psicologicamente il cocco de mamma di
> Mercedes,

Ce n'è davvero bisogno, come evidente dalla sua disperazione a fine gara... :-))

Guglielmo

Il 11/09/2019 09:25, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Ce n'è davvero bisogno, come evidente dalla sua disperazione a fine gara...

Certo che essere arrivato terzo dopo esser stato secondo per la
maggioranza del tempo quando sentiva possibile la vittoria, e dietro il
suo formidabile compagno di team deve averlo reso particolarmente allegro...

--
Ciao, Guglielmo.

Cordy

Il 11/09/2019 11:00, Guglielmo ha scritto:

> [...]
> maggioranza del tempo quando sentiva possibile la vittoria, e dietro
> il suo formidabile compagno di team deve averlo reso particolarmente

Mi sbaglierò, ma gli è bastata una rapida scorsa alla classifica
generale piloti, per far scomparire i brutti pensieri. ;)

--
Ciao!
Stefano

Guglielmo

Il 11/09/2019 11:17, Cordy ha scritto:
> Mi sbaglierò, ma gli è bastata una rapida scorsa alla classifica
> generale piloti, per far scomparire i brutti pensieri.

Se funziona così bastava immaginarsela anche quando era a bordo, non è
che ci volesse le versione scritta, e avrebbe evitato i soliti
piagnistei alla radio :-)

E se fosse del tutto vero forse c'era da evitarsi anche le uscite di
questi giorni:

â??Leclerc è un ragazzo meno esperto rispetto a me, ma mi ha insegnato
qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di
conseguenza, come lui ha fatto con meâ??

Dai, se è così tranquillo ed allegro non si vede perché rosicare così
scompostamente in pubblico... :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Despacito

On 11/09/19 11:30, Guglielmo wrote:

> [...]
>conseguenza, come lui ha fatto con meâ??
>

>Dai, se è così tranquillo ed allegro non si vede perché rosicare così

E l'attacco agli steward...

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno mercoledì 11 settembre 2019 11:00:54 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Certo che essere arrivato terzo dopo esser stato secondo per la
> maggioranza del tempo quando sentiva possibile la vittoria, e dietro il
> suo formidabile compagno di team deve averlo reso particolarmente allegro....

Io sarei anche d'accordo con te. Solo che come ho scritto nell'altro post quando arriva secondo dietro uno che non conta nulla di solito pare gli sia morto il gatto; stavolta è arrivato 3° dopo un errore e dietro pure il suo compagno di squadra e se l'è ghignata tutto il tempo.
O ha cambiato psicologo...

Slang

Il 11/09/2019 11:30, Guglielmo ha scritto:

> â??Leclerc è un ragazzo meno esperto rispetto a me, ma mi ha insegnato
> qualcosa nella lotta. Vorrà dire che la prossima volta mi comporterò di
> conseguenza, come lui ha fatto con meâ??

Basta che vada a rivedersi qualcuna delle gare in cui anche lui era
"gggggiovine".....
e gli torna subito tutto in mente. Non deve imparare nulla.

---

Guglielmo

O erano sintomi isterici :-)

--
Ciao, Guglielmo.

Cordy

Il 11/09/2019 18:40, Guglielmo ha scritto:

> O erano sintomi isterici :-)

A giudicare dalle dichiarazioni post gara (anzi: dei giorni dopo) di
Wolff ed Hamilton, ha ragione Guglielmo.

--
Ciao!
Stefano