Alberto_netbook

10/09/2019 07:20:10

ciao a tutti,

sapreste dirmi per quanto tempo saranno indisponibili Sturaro e
Saponara,li ho presi al fantacalcio ma ho il dubbio se tenerli o meno

grazie,

FORZA GENOA

Liaigh

Il 10/09/2019 09:20, Alberto_netbook ha scritto:

> sapreste dirmi per quanto tempo saranno indisponibili Sturaro e
> Saponara,li ho presi al fantacalcio ma ho il dubbio se tenerli o meno

Sturaro dovrebbe rientrare a Novembre, Saponara è forse già disponibile
per l'Atalanta.

PS Ben ritrovati a tutti :-)

--
Saluti

Liaigh
www.druidi.it

"Se qualcosa può andar male lo farà"
(Quel gran portasfiga di Murphy)

Alberto_netbook

Dopo dura riflessione, Liaigh ha scritto :

> Sturaro dovrebbe rientrare a Novembre, Saponara è forse già disponibile per
> l'Atalanta.
>
> PS Ben ritrovati a tutti :-)

grazie, ciao

hap_collins

Il giorno martedì 10 settembre 2019 23:28:37 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> PS Ben ritrovati a tutti :-)

Buongiorno Druido ;-)

Liaigh

Il 12/09/2019 12:12, hap_collins ha scritto:

> Buongiorno Druido ;-)

Vi sono mancato ? :-D

--

Il giorno venerdì 13 settembre 2019 21:34:38 UTC+2, Liaigh ha scritto:

> Vi sono mancato ? :-D

Ma certo!!! Come potrebbe essere altrimenti?!?!? ;-)))))

McManiman

> Vi sono mancato ? :-D

> [...]

Naturalmente...sperando che non fossi fra gli abitanti della infermeria rossoblu!
:-D
Bentornato, oddio anche io non è che sia stato presentissimo, in effetti...