it.sport.formula1

Toto Wolf lurido bastardo.

Lele ?

09/09/2019 09:51:21

Dopo quello che si vede qui al secondo 50

https://video.sky.it/sport/formula1/video-f1-gp-austria-verstappen-leclerc-duello/v...

dopo aver dichiarato pubblicamente che quei commisssari HANNO FATTO
BENE, come fa a cercare scuse? Come fa a giustificare una semplice
chiusura che avrebbe fatto anche Giovinazzi in quel punto su Hamilton?

https://video.sky.it/sport/formula1/video-f1-gp-monza-italia-leclerc-hamilton-duello/v...

Al secondo 36 Hamilton bastava che frenasse perchè in quel punto NON si
passa se non hai una mozzarella accanto. Ha addirittura mollato per non
fare la curva, avvantaggiarsi e non perdere tempo su Leclerc.

Siete sempre i soliti merdosi piagnoni crukki, arroganti quando
vincete, merdosi quando perdete.

--
Voster semper voster
Lele®

5 Risposte

Alex Halman

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 11:51:21 UTC+2, Lele® ha scritto:
> [...]
> fare la curva, avvantaggiarsi e non perdere tempo su Leclerc.
>
> Siete sempre i soliti merdosi piagnoni crukki, arroganti quando

Quoto

Carletto era davanti ancora con mezza macchina dove cazzo pensava di andare quel coglione? Se non gli stendono il tappeto rosso il bimbominkia frigna e pesta i piedini, oggi ho letto che minaccia pure, come se lui porcate in pista non ne avesse fatte mai (regolarmente ignorate dai commissari)

marloc

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 11:51:21 UTC+2, Lele® ha scritto:

> Al secondo 36 Hamilton bastava che frenasse perchè in quel punto NON si
> passa se non hai una mozzarella accanto.

Infilarsi nel pertugio gli aveva detto bene in Canada; magari ci ha riprovato.
: D

....su una cosa Totone ha ragione, pero'; avessero dato penalita' Canada-style a CLC, uscivano dalla bolgia di ieri tutti quanti con le loro CLK parcheggiate nelle natiche ...accese con le quattro frecce ..
: DDD

Guglielmo

Il 09/09/2019 12:09, marloc ha scritto:
> Infilarsi nel pertugio gli aveva detto bene in Canada;

Canada 2011?

No perché il vizietto di scegliere il lato sbagliato è antico...

--
Ciao, Guglielmo.

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 13:07:36 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Canada 2011?
> No perché il vizietto di scegliere il lato sbagliato è antico...

Direi che tutto sommato, almeno in Canada, ha imparato...

Guglielmo

Il 09/09/2019 13:26, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:
> Direi che tutto sommato, almeno in Canada, ha imparato...

Dici? :-)

--
Ciao, Guglielmo.