it.sport.formula1

Classifica provvisoria del campionato dei rosiconi del NG

Guglielmo

09/09/2019 06:18:39

Prima posizione incontrastata per Gianfilippo ed i suoi personaggi in
cerca di identità (in questi giorni abbiamo l'Orione il coglione)

Secondo posto: seb11 Ha fatto un paio di interventi niente male per
evidenziale il proprio malessere.

Terzo Cube, rosicata per procura. Usata la scusa dell'italiaggine invece
di dire chiaramente che gli rode il culo che la Ferrari ha vinto.
Pessima scusa.

Quarto, molto staccato devo dire perché più signorile dei su citati, dmc12

Vediamo con gli interventi odierni come cambia e si completa la classifica.

--
Ciao, Guglielmo.

2 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno lunedì 9 settembre 2019 08:18:40 UTC+2, Guglielmo ha scritto:

> Secondo posto: seb11 Ha fatto un paio di interventi niente male per
> evidenziale il proprio malessere.

Sono 20 anni che va avanti. Decisamente fuori concorso...

strada.davide

> Quarto, molto staccato devo dire perché più signorile dei su citati, dmc12

Anche perchè ho poco da rosicare

Ieri quando LH ha mollato, ho tirato un sospiro di sollievo. Luppolo, solo luppolo